Misura di nastro
cacciavite Phillips # 2
Trapano elettrico con 2 e 3/4-inch po
5/16 " Adattatore R410A
4 millimetri chiave esagonale
Tubing bender
flaring strumento kit
livello Bubble- tipo
Apri kit chiavi dinamometriche
refrigerante rilevatore di perdite
Micron calibro
Pompa a vuoto
serbatoio di azoto e regolatore
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare l'interno della stanza utilizzando il metro a nastro per assicurarsi di avere almeno 12 cm di spazio a destra ea sinistra dell'unità interna , e la clearance di almeno 4 pollici sopra e circa 7,5 metri sotto l'unità . Quindi misurare la posizione per l'unità di condensazione esterna e assicurarsi di avere spazio libero di almeno 4 pollici dai lati sinistro e posteriore dell'unità , 28 pollici nella parte anteriore , e la clearance 24 pollici sul lato destro dell'unità .
2
scompattare i due lati dell'unità dalle rispettive caselle. Rimuovere la staffa parete dal retro dell'unità interna e impostarlo sul lato . Dalla parte posteriore dell'unità interna , togliere la vite che tiene la ginocchiera in posizione sopra il tubo di plastica .
3
Segnare la posizione per la staffa a muro , e quindi utilizzare il trapano per avvitare il supporto a parete in atto nella posizione desiderata .
4
Segnare la posizione del foro che si sta per forare la parete in basso a destra dell'unità interna . Si potranno misurare questa decidendo dove il tubo di drenaggio sul retro dell'unità interna si sporgono e misurando il foro di conseguenza. Dopo aver misurato , utilizzare la punta da trapano 2 e 3/4 di pollice per praticare un foro attraverso il muro , puntando in una direzione leggermente verso il basso come si punta verso l'esterno .
5
Utilizzare una pinza a diffondersi il morsetto fuori dal tubo di drenaggio nella parte posteriore dell'unità interna , e quindi collegare il tubo di drenaggio sia alla sinistra o tubo di drenaggio lato destro , secondo le vostre specifiche .
6
feed cavo di comunicazione attraverso la parete verso l'esterno , e quindi infilare il lato interno del cavo attraverso la parte posteriore dell'unità interna e attraverso la porta dell'apparecchio .
7
capo le linee di raffreddamento , il tubo di drenaggio e il cavo di comunicazione insieme e vento nastro isolante intorno alla lunghezza del fascio . Infilare il fascio attraverso la parete verso l'esterno , con il tubo di scarico sul fondo del pacco .
8
Appendere l'unità interna sulla parete montaggio guidando scanalature della parte posteriore dell'unità su le staffe di montaggio a parete .
9
Posizionare gli anelli di tenuta di gomma in dotazione con l'unità esterna sui 4 piedini dell'unità esterna , e quindi posizionare l'unità sul tappeto installazione nella posizione indicata . Appendere l'unità di quadro elettrico esterno sul muro esterno utilizzando il trapano e viti .
10
Rimuovere i due bocchettoni dalle due valvole di servizio dell'unità esterna . Seguire le istruzioni del produttore strumento flaring a divampare il tubo di rame per il raffreddamento, e quindi collegare i lati del tubo interne ed esterne insieme, usando una chiave dinamometrica per serrare i dadi per l'importo specificato nel manuale per un particolare modello .
Pagina 11
Togliere il coperchio di collegamento elettrico dall'esterno dell'apparecchio e poi collegare i tre cavi a bassa tensione sul lato sinistro del quadro elettrico dell'unità esterna , assicurandosi che il pannello di disconnessione è in off posizione . Quindi installare i tre fili a sinistra sull'unità interna . Tornate fuori , installare i tre cavi ad alta tensione sul lato destro dell'unità , e poi a terra il grande filo verde alla vite a destra e sotto il pannello elettrico dell'unità esterna .
12
Arrivo per le perdite nel sistema ponendo rilevatore di perdite di refrigerante attorno alle connessioni fiammate , e collegare un serbatoio di azoto alla valvola di servizio sull'unità esterna ad una pressione di 150 psi . Controllare il serbatoio per garantire che vi sia ancora presente molta pressione dopo alcuni minuti . Quando hai stabilito che il sistema non ha perdite, si sta andando ad eliminare l'azoto nel sistema .
13
Collegare un manometro pompa a vuoto e micron per l' unità di condensazione della scoperta unità di evacuare il sistema , lasciando il sistema a circa 500 micron vuoto per circa 30 minuti.
14
Chiudere la valvola della pompa e guardare il manometro micron . L'evacuazione è fatto e si può essere certi che il vostro sistema è a tenuta , se l'indicatore micron non supera 1.000 micron dopo 10 minuti.
15
Togliere i cappucci delle valvole dalle valvole di servizio e quindi utilizzare una chiave esagonale da 4 millimetri per aprire le valvole di servizio , e quindi sostituire i cappucci delle valvole rimosse al punto 10.
16
accendere il quadro elettrico scollegare all'aperto e poi accendere l'unità interna con l' unità remota .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006720.html