# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

La velocità della ventola su un HVAC Affect condensazione ?

La velocità del ventilatore su un sistema di riscaldamento , ventilazione e condizionamento dell'aria può influenzare la formazione di condensa in alcuni modi . Sistemi HVAC circolare l'aria attraverso bobine di rame freddi per ridurre la temperatura interna e abbassare l'umidità interna . Più velocemente le piste soffiatore , più aria passa attraverso le bobine , e il più condensa si deposita su tali bobine e drenata dal sistema . Aumento della condensa Drained

Il più veloce della velocità del ventilatore su un sistema HVAC , più aria passa attraverso le bobine del trattamento dell'aria rame . Aumentare la velocità del ventilatore in grado di accelerare la velocità di circolazione dell'aria all'interno della vostra casa , e di ridurre più rapidamente l' umidità interna complessiva . Il sottoprodotto di questo è aumentato di condensa sulle bobine di trattamento dell'aria e l'aumento di condensa drenata dal sistema .
Condensa in Duct Lavoro

Di fronte a un problema che coinvolge la formazione di condensa nel lavoro condotto , il problema può essere un filtro intasato causando una diminuzione della circolazione dell'aria e ostacolare il soffiatore . Quando il sistema HVAC non può entrare aria sufficiente attraverso il filtro , il non può passare una quantità sufficiente di aria attraverso le bobine e comincia soffiando fuori l'aria umida attraverso il lavoro condotto. Questo non solo porta a un disagio, a casa afoso , ma può portare alla crescita di muffe nei condotti .
Condensazione a Registri

Alcuni proprietari di casa troverà che se corrono il ventilatore a medio o basso , finiscono con condensazione sui loro registri HVAC . Ciò accade quando il sistema non è alimentato con un flusso d'aria sufficiente per deumidificare l'aria prima che passa attraverso il trattamento dell'aria e si disperde in casa . Aumentare la velocità della ventola può essere tutto ciò che è necessario per risolvere un problema di registro di condensazione .
Air Circulation

vostro sistema HVAC è in una battaglia costante con il caldo , umide all'aperto . Il più lento si imposta il ventilatore , la più probabile è che , l'aria calda e umida si perde attraverso le finestre e le porte a un ritmo più veloce rispetto al sistema HVAC è di raffreddamento e deumidificazione . Questo può portare ad un aumento della formazione di condensa in tutti i punti del sistema , e una diminuzione della condensa essere scaricate verso l'esterno tramite lo scarico condensa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051004.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.