Dado conducente
Ohmmeter
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere il forno al controllo del termostato , quindi scollegare l'elettricità presso l'interruttore . Attendere il forno per raffreddare prima di testare il modulo di accensione .
2
Estrarre i bulloni della piastra di copertura di servizio sul lato del forno . Rimuovere la piastra e metterlo fuori strada . Il modulo di accensione è dietro la piastra di copertura , vicino al fondo e accanto alla valvola del gas . Il modulo è costituito da una punta accenditore piatta di metallo sottile collegato a una presa elettrica . I supporti punta di accensione in posizione successiva alla valvola del gas su una staffa metallica .
3
Staccare la spina di alimentazione alla fine cablata dell'accenditore dalla presa elettrica all'interno del forno . Tirare la spina , non i due fili .
4
Comporre il ohmmetro " Rx1 " e toccare i due sonde alle estremità cablati tra loro . Un segnale acustico indica l'ohmmetro è in funzione e pronto per i test .
5
Inserire ogni sonda ohmmetro su uno dei contatti metallici della spina di alimentazione alla fine del modulo . Se il display del contatore zero con il forno a temperatura ambiente , il modulo di accensione è difettosa e deve essere sostituita .
6
Rimuovere la vite che tiene il modulo di accensione alla staffa di metallo all'interno del forno . Prendere il modulo difettoso con voi per un HVAC ( riscaldamento, ventilazione e aria condizionata) officina da abbinare con la sostituzione corretta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012990.html