nastro
Mostra Altre istruzioni di misura
1
guardare, sentire e sentire il tuo soffitta per i segni di umidità. Una ventilazione insufficiente può apparire come la formazione di condensa sul soffitto , ruggine attorno alle prese d'aria , isolamento fradicio o semplicemente un odore di muffa in tutta la soffitta . Problemi come questi sono più che probabile a causa della scarsa ventilazione .
2
chiaro via tutto lo sporco e detriti dalle bocche soffitta . Assicurarsi di non aver bloccato le feritoie con scatole o altro supporto di memorizzazione . Controllare l'area di nidi di uccelli o danni da roditori , come queste creature spesso si rifugiano in soffitta durante l'inverno .
3
Aperto tutti i fori soffitta , indipendentemente dalla stagione . Molti proprietari di casa sono sotto la falsa impressione che i fori soffitta devono essere chiuse durante l'inverno per evitare correnti d'aria fredda di entrare nella soffitta e raffreddamento della casa . In realtà , una mansarda ben ventilata dovrebbe essere piena di spifferi durante l'inverno . Se si verifica un brivido in casa quando le bocchette soffitta sono aperte , aggiungere più isolamento invece di chiudere le bocchette .
4
Controllare i tifosi soffitta per assicurarsi che le pale girano liberamente. Usare sempre una bacchetta di legno o un bastone per controllare le lame , come molti pale del ventilatore può essere molto forte . Le lame devono girare facilmente .
5
Fare la matematica . Attici bisogno di 1 metro quadrato di spazio libero ventilazione per ogni 150 metri quadrati . Se il soffitto mansarda ha una barriera al vapore , questo bisogno è ridotto a 1 metro quadrato di spazio per ogni 300 metri quadrati . Confrontare il metraggio quadrato della vostra soffitta con la metratura della ventilazione per vedere se è all'altezza dello standard . Tenete a mente che sfoga raramente forniscono il 100 per cento di spazio libero --- sfogare schermi e coperture spesso ridurre lo spazio libero dal 25 al 50 per cento delle misurazioni della ventilazione . Verificare con un imprenditore locale o le informazioni produttore sfogo a scoprirlo.
6
Determinare il probabile percorso del flusso d'aria attraverso la vostra soffitta esaminando la disposizione delle prese d'aria. Tenete a mente che l'aria di solito entra attraverso le aperture inferiori e le uscite attraverso aperture più in alto . Per esempio, molti solai hanno prese d'aria lungo la grondaia della casa e una seconda serie di aperture lungo il colmo del tetto . In questa configurazione , l'aria entra attraverso le aperture inferiori e lascia attraverso le bocchette del crinale . Dal momento che l'aria segue sempre il percorso di minor resistenza , prese d'aria poste a stretto contatto possono permettere all'aria di entrare attraverso uno sfiato e di uscita attraverso l'altro senza ventilazione per il resto del sottotetto .
7
chiamare un ispettore di casa se avete preoccupazioni . Mentre si può essere in grado di risparmiare qualche lira controllando il vostro attico da soli , i problemi rilevati possono costare caro nel lungo periodo . In caso di dubbio , far controllare un ispettore di casa vostra soffitta per assicurare la ventilazione sia adeguata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078187.html