1
Misurare la dimensione totale della vostra casa con un metro a nastro . Passando da una stanza all'altra , misurare e registrare il numero di metri per larghezza e lunghezza . Moltiplicare la lunghezza per la larghezza per calcolare i metri quadrati .
2
Calcolare il numero di BTU per piede quadrato . Determinazione del numero di BTU per piede quadrato significa contabilità per vari fattori, come il tipo di sito , il clima e il livello di isolamento . Calcolatrici BTU online facilmente conto di questi fattori e stimare i vostri BTU per metri quadrati . Un esempio è attraverso Theheatershop.com ( vedi Risorse) .
3
Aggiungi nei calcoli per una stufa da cucina e forno che aggiungere fino a 17.000 unità termiche britanniche ( BTU ) durante la cottura , che è quasi 1,5 tonnellate. Inoltre , una persona genera fino a 200 a 300 BTU .
4
Consultate il padrone di casa , proprietario dell'appartamento , o costruttore originale sulla dimensione della casa , mettendo in discussione la dimensione di condizionatori d'aria già installati e di che dimensioni di aria condizionata che consigliamo.
5
Visita un calcolatore carico gratuitamente online. Gartnerhvac.com ha uno strumento calcolatrice carico gratuito che utilizza la lunghezza e la larghezza della vostra intera casa insieme ad alcune altre opzioni per suggerire una dimensione condizionatore d'aria .
6
Contattare l' Contractors aria condizionata d'America Ohio capitolo trovare diversi aria condizionata licenza installatori nella vostra zona e richiedere un preventivo . Tenere le misurazioni e calcoli del carico stimato a portata di mano per misurare le stime dei prezzi per la vostra zona . Riscaldamento e aria installatori locali sanno di più sul tempo nella tua zona e quali fattori aumentare o diminuire la dimensione del sistema in base all'ambiente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078186.html