Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Come risolvere i problemi di aria condizionata Unità

Quando il climatizzatore non riesce a raffreddare efficacemente , risolvere il problema prima di chiamare un tecnico che può addebitare verso l'alto di $ 100. L'applicazione di alcune tecniche di at-home può risparmiare questa spesa . Se non è possibile risolvere il problema da soli , quindi accettare è necessario contattare un tecnico A /C certificata. Consultare il manuale utente per il particolare unità per ulteriori informazioni sulla posizione delle parti. Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
sapone liquido delicato
Acqua
Spazzola morbida
Aspirapolvere

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare il cavo di alimentazione per l'unità per danni . Controllare la presa a muro per assicurarsi che funzioni . Collegare un altro apparecchio che sapete funziona correttamente nella presa . Se funziona , allora il problema è con l'unità A /C .
2

Assicurarsi che le manopole sul frontale dell'unità sono seduti correttamente e non siano danneggiati o il funzionamento in modo improprio .

3

Premere il pulsante di reset sul cavo di alimentazione se ne ha uno e cercare di accendere l' apparecchio . L'ampolla corrente può essere scattato .
4

Controllare l'interruttore per l'unità . Questo dovrebbe essere posizionato in tutta la casa scatola dell'interruttore. Se l'interruttore viaggi continuamente quando si esegue l'unità , assumere un elettricista per aggiornare o sostituire .
5

Ascolta l'unità quando è accesa per vedere se la ventola è in funzione . Dovresti sentire in esecuzione quando l'unità è accesa . Se non , puo ' anche richiedere il servizio da un tecnico di A /C certificata.
6

Aprire la parte anteriore dell'unità , secondo le istruzioni del produttore. Rimuovere un paio di viti con un cacciavite a croce prima . Pulire il filtro dell'aria se sembra sporco . Fare riferimento al manuale dell'utente per ulteriori informazioni sulla posizione e la rimozione del filtro della vostra unità specifica. Rimuovere il filtro e lavarlo con sapone , acqua calda fino a quando l' acqua corrente attraverso il filtro è chiaro .
7

Pulire le alette di alluminio che forniscono raffreddamento con un pennello molto morbido . Rimuovere lo sporco in direzione della pinna ( su e giù , piuttosto che lateralmente ) . Aspirare con attenzione eventuali residui restanti con un aspirapolvere . Le alette sono realizzate in alluminio morbido in modo da fare attenzione a non danneggiarli durante la pulizia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051352.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com