rilevatore di tensione senza contatto
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Ruotare l'interruttore in posizione " Off" . Rimuovere la lampada dal quadro elettrico togliendo le viti . Estrarre l'apparecchio dalla scatola elettrica . Portare l'interruttore luci in posizione " On" .
2
Toccare la punta del rilevatore di tensione senza contatto per l'isolamento del filo nero . Non toccare il filo di metallo nudo . Se il rilevatore rileva elettrica , la lampadina di accessori o di luce è guasto e deve essere sostituita . Spegnere l'interruttore e reinstallare l'apparecchio nella scatola elettrica .
3
Rimuovere l' interruttore della luce dal quadro elettrico , svitando le due viti . Tirarla fuori dalla scatola con l'interruttore di plastica . Non afferrare i lati del sensore.
4
Toccare la punta del rilevatore di tensione senza contatto al filo nero in basso a destra . Se rileva l'elettricità , l'interruttore più probabile deve essere sostituito.
5
Togliere il coperchio del quadro elettrico , rimuovendo le quattro viti . Non toccare i cavi all'interno del quadro elettrico . C'è abbastanza il potenziale di energia qui per farti del male sul serio.
6
Trova , visivamente , il circuito che alimenta la luce . Il retro del pannello porta ha le etichette per lo scopo di ogni circuito .
7
seguire questo filo , visivamente , dove esce il pannello . Toccare il rilevatore di tensione senza contatto per l'isolante dei cavi di fuori del pannello . Se non rileva il potere , e l'interruttore è in posizione "On" , l'interruttore più probabile deve essere sostituito.
8
Reinstallare il coperchio del quadro elettrico con le viti utilizzate per rimuoverlo . Fare molta attenzione a non toccare le viti per i fili all'interno del pannello .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069602.html