# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come montare un RCD

Un RCD , o dispositivo di corrente residua , è più comunemente conosciuto in Nord America come un interruttore differenziale ( salvavita ) di uscita . Questi dispositivi monitorano i fili per squilibri del carico elettrico a causa di perdite . Quando rilevato , il dispositivo si spegne l'alimentazione , riducendo il rischio di folgorazione . Nei moderni edifici residenziali , sono necessari per cucina, bagno e punti vendita esterni . Aggiornare le prese elettriche di RCD è un semplice , job.Things poco costosi che ti serviranno
rilevatore di tensione senza contatto
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Turno l'alimentazione per il circuito su cui si sta lavorando al quadro di distribuzione della casa . Confermare l'alimentazione è spento toccando un rilevatore di tensione senza contatto per l'isolante dei cavi .
2

Rimuovere il frontalino dalla presa svitando la vite centrale con un cacciavite .

3

rimuovere l'uscita dal quadro elettrico svitando le due viti di fissaggio esso.
4

Estrarre l'uscita dalla scatola e allentare i terminali con fili collegati . Tirare il filo del fuori l'uscita e metterlo da parte .
5

Avvolgere il filo nero intorno al terminale di ottone sulla presa GFCI . Avvolgere il filo bianco intorno al terminale d'argento sulla presa GFCI . Serrare i morsetti giù .
6

Spingere l'interruttore differenziale nella scatola elettrica e fissare con le due viti fornite . Installare il frontalino e accendere l' alimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.