Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Come installare un salvavita in una casa più grande

Il codice corrente elettrica necessita di guasto a terra Interruzione di corrente , o salvavita , prese in bagni, cucine, lavanderie e tutti gli altri luoghi dove l'umidità è presente. L'interruttore interno di un salvavita viaggi quando rileva un impulso di corrente , si proteggendo così fulminati quando il tuo corpo fornisce involontariamente un percorso a terra . Se si vive in una vecchia casa con circuiteria senza messa a terra , il codice consente di sostituire qualsiasi presa con un interruttore differenziale per fornire una protezione a terra . Cablaggio di una presa GFCI è simile a cablaggio uno tradizionale , con una differenza importante : Le coppie di terminali non sono intercambiabili . Cose che ti serviranno
cacciavite a testa piatta
cacciavite a croce
Voltage tester

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'interruttore che controlla l' alimentazione del circuito l'uscita che si desidera sostituire . Controllare la presa inserendo qualcosa in esso, come ad esempio una lampada , per assicurarsi che sia spento.
2

Svitare e rimuovere il coperchio di uscita con un cacciavite a testa piatta . È possibile scartare la piastra o riciclare su un'altra presa , perché la placca per un salvavita è diverso e viene fornito con il dispositivo .
3

svitare le viti che tiene il vecchio sbocco alla scatola elettrica con un cacciavite a croce e tirare l'uscita dalla scatola .
4

Allentare le viti terminali su entrambi i lati della presa e tirare fuori i fili. Svitare la vite di terra e rimuovere i cavi di terra nudi se la presa è messa a terra .
5

Separare i cavi in corrispondenti coppie nero /bianco , se più di una coppia è collegato alla presa di corrente. Accendere l'interruttore , verificare ogni coppia con un tester di tensione e di notare che coppia è vivo . Spegnere l'interruttore dopo lo svolgimento di questa prova .
6

Estrarre la presa GFCI dalla sua scatola e capovolgerlo . Nota: le etichette dei terminali : Una coppia è etichettato come " Line" e l'altro "Load ". Collegare i cavi del circuito in tensione ai terminali di linea . I ganci di filo nero intorno alla vite di ottone e il filo bianco intorno quella d'argento . Serrare le viti dei morsetti con un cacciavite .
7

Collegare le altre coppie di fili ai terminali di carico nello stesso modo . Se più di un circuito derivato è collegato alla presa di corrente, e quindi si hanno più di una coppia di fili , raddoppiare i fili neri sul terminale di ottone e fili bianchi da una d'argento .
8

attorcigliare i fili di massa nudi e collegare uno di loro al morsetto di terra verde sul fondo della presa . Se non esistono cavi di terra del circuito , omettere questo passaggio , ma etichettare il coperchio " salvavita protetto e n Ground Equipment ". Questo significa che chiunque la manutenzione della presa non ha alcuna protezione di messa a terra e dei dispositivi che si basano su di messa a terra , come la protezione da sovracorrente , non funzionerà correttamente .
9

Spingere i fili nella scatola elettrica e avvitare il presa . Fissare la piastra di copertura che viene con l'uscita con le viti che vengono con esso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011751.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com