cacciavite
voltmetro
Wire stripper
Mostra Altre istruzioni
1
spegnere l'interruttore principale del pannello principale esterno . Rimuovere il pannello interno tenendo il pannello con una mano mentre rimuovendo le viti che tiene in posizione. Usare entrambe le mani per rimuovere il pannello tirandolo verso l'esterno .
2
Usare il voltmetro per confermare che il pannello è spento. Impostare il misuratore ad un minimo di 250 volt a /c . Toccare una delle sonde del misuratore ad uno dei terminali caldi della dell'interruttore esistente. Toccare l' altra sonda a terra o neutro . Se non è indicata alcuna tensione , il pannello è sicuro su cui lavorare.
3
trovato un posto adatto nel pannello degli interruttori di cui sono disponibili due slot adiacenti. Agganciare l'interruttore sulla barra centrale nel pannello tenendolo ad un angolo di 30 gradi . Ruotare l'interruttore nel pannello fino a quando non si blocca sulle barre Buss .
4
Spellare i due fili rossi e /o nero circa 1/2 pollice dalle estremità e spingere i fili attraverso i terminali sul breaker . Fissare i cavi serrando le viti . Collegare il filo bianco arricciato proveniente dal dell'interruttore alla barra bus neutro e stringere in posizione.
5
Riposizionare il coperchio interno sul pannello utilizzando le viti tolte in precedenza . Se il rivestimento interno ha una piastra metallica impedendo il pannello di raccordo a causa del nuovo dell'interruttore , rompere le schede appropriate sul coperchio prima di installarlo .
6
Accendere l'interruttore principale. Collegare il carico al circuito GFCI e spegnere l'interruttore salvavita su . Verificare che l'interruttore salvavita non interviene . Premere il pulsante di test sul interruttore e accertarsi che spegne il circuito . Premere il pulsante di reset sul salvavita e verificare che l'apparecchio collegato ha potere .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069549.html