1
Individuare ogni radiatore nella vostra casa. Trova la potenza termica consigliata dal produttore su ogni radiatore . La potenza termica dovrebbe sedersi su una piccola etichetta sul retro o sul lato del radiatore . Se avete il manuale per i vostri radiatori a portata di mano , trovare le informazioni elencate all'interno . Aggiungere le somme insieme , che vi dà la potenza termica totale dei radiatori .
2
Trovare il cilindro di acqua calda da casa tua. Il cilindro di acqua calda è parte del sistema caldaia esistente . In alcuni casi , la vostra casa potrebbe non utilizzare un cilindro di acqua calda . Consultare il manuale della caldaia per maggiori informazioni. Se si dispone di un cilindro di acqua calda , aggiungere un totale di 3kW alla figura dal punto 1 .
3
Moltiplicare la figura dal punto 2 del 10 per cento e aggiungere tale importo al totale . Il totale è pari alla grandezza della caldaia necessaria per la vostra casa . Se vivete in una zona con temperature moderate , saltare il punto 3 . Questo passaggio è particolarmente adatto per le zone con temperature invernali più fredde .
4
Confrontare la figura finito con la dimensione della vostra caldaia esistente . Se il numero è più alto , indica attualmente avete una caldaia che è troppo piccolo; se il numero è più basso , indica che la caldaia è troppo grande per la casa .
5
Scegliere un taglia in base alle vostre esigenze attuali . Se il formato desiderato è inferiore a quella della caldaia corrente ma la caldaia attuale non fornisce acqua calda sufficiente , aumentare la dimensione . Il numero di persone in casa potrebbe richiedere più acqua calda che la caldaia può fornire .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054871.html