# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come bilanciare un convertitore Rotary Fase

motori trifase Rotary sono anche noti come motori trifase e si trovano di solito in residenziale unità di condizionamento . Questi motori sono chiamati motori trifase perché utilizzano sistemi elettrici trifase . Il saldo tensione attraverso motori trifase rotativi è importante per mantenere il motore e il condizionatore funziona correttamente . Se è necessario bilanciare la tensione attraverso un convertitore , utilizzare un condensatore per bilanciare i carichi di tensione . Non devi essere un tecnico HVAC per bilanciare il vostro convertitore di fase; potete farlo da soli . Cose che ti serviranno
voltmetro
cacciavite
Pinze
condensatore ( fase di valutazione )
Mostra Altre istruzioni
1

ottenere una lettura tensione attraverso il tre terminali di tensione sul motore usando un metro di tensione . Accendere il misuratore di tensione a " Volt " e mettere i cavi sulla partenza di avvolgimento ed i terminali .
2

Annotare le letture di tensione da vostri terminali . Le tensioni devono avere non più di una differenza di cinque per cento .
3

Vai al box interruttore e spegnere il condizionatore .
4

Scollegare il terminale dal motore che ha la tensione più bassa . Collegare un condensatore nominale fase al terminale che è in ritardo . Questo bilanciare la tensione che entra nel terminale .
5

Ruotare il condizionatore indietro alla vostra scatola dell'interruttore e prendere un'altra lettura della tensione attraverso i terminali . La tensione deve essere equilibrato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.