# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come collegare un Phoenix Static Phase Converter

Quando il servizio trifase non è disponibile per le apparecchiature elettriche in una officina o garage dovrai installare un convertitore di fase . Convertitori di fase sono utilizzati per convertire energia monofase in corrente trifase. Gli strumenti che è possibile utilizzare con il vostro convertitore fase statica includono un saldatore e attrezzature per la lavorazione del legno . È possibile collegare un convertitore fase statica collegando alla vostra attrezzatura e un source.Things potenza che ti serviranno
220 volt filo elettrico
metallo o condotto flessibile
Cacciavite
Viti
Potenza trapano

Mostra Altre istruzioni
1

Vai al pannello di circuito della vostra casa e spegnere l'interruttore principale. Questo disattiverà tutti gli interruttori del pannello di circuito.
2

Eseguire un filo elettrico a 220 volt dal pannello di circuito al convertitore di fase. Eseguire il filo elettrico di metallo o tubo flessibile .
3

Striscia di 1/2 pollice di isolamento dalla fine dei fili elettrici . Attaccare l'estremità di questo filo elettrico al " L1 " e "L2" terminali sul convertitore di fase con un cacciavite . Collegare il filo di terra nuda al terminale "Ground " sul convertitore di fase .
4

Posizionare il convertitore di fase verticale vicino all'apparecchio che si desidera utilizzare . Fissare al muro da parte con viti utilizzando il trapano elettrico .
5

Collegare i fili di tre carico da l'attrezzatura necessaria per operare al " T - 1 " e " T - 2" terminali il convertitore di fase . Il terzo filo deve essere collegato al terminale " T - 3" .
6

Collegare il cavo elettrico al pannello di circuito . Per garantire questo cablaggio è fatto per il codice locale, si dovrebbe assumere un elettricista qualificato per eseguire i collegamenti corretti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069177.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.