# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come riparare una continuità Tester Gardner Bender

Uno strumento di fondamentale test elettrici , un tester di continuità utilizza resistenza a misurare un flusso elettrico continuo . Inviando una piccola corrente nell'elemento in prova , tester di continuità trovare cortocircuiti in fili e altri componenti elettronici , impedendo la continuità del flusso di elettricità . Quando la voce test continuo , un indicatore , come una piccola luce o piezo beeper , ti dice il dispositivo è collegato elettricamente . Gardner Bender produce un tester di continuità heavy - duty - batteria che mette alla prova : fusibili, cavi elettrici , interruttori, così come altri elementi . Riparare il tester è un semplice processo di elimination.Things che vi serve
Batterie
saldatore
Solder
luce di ricambio
piccolo cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

Sostituire le batterie . Inserire due nuove batterie AAA nel tester e verificare se funziona .
2

Aprire il tester di continuità . In primo luogo , rimuovere il coperchio della batteria , poi trovare le piccole viti che fissano l'alloggiamento esterno insieme . Svitare e aprire prendere il tester a parte .
3

Controllare la lampadina . La continuità tester Gardner Bender indica la continuità attraverso una piccola lampadina . Con il tester a parte, verificare se la lampadina è fulminata e sostituirli se necessario .
4

Controllare tutti i collegamenti dei cavi e ri- saldare se necessario. Verificare la presenza di connessioni allentate , soprattutto sul puntale nero e coccodrillo . Cablaggio allentato Re- saldatura , se necessario .
5

Utilizzare un altro tester di continuità per verificare la continuità sul circuito . Controllare se corrente sta entrando e uscendo dal tester . Controllare dove il principale sonda rossa collega al circuito . Estrarre le batterie , se ancora installato , e mettere a terra il plug in alligatore nero - wire . Posizionare la sonda rossa del tester di continuità sul punto di connessione del circuito . Se non c'è continuità , controllare la scheda per eventuali componenti bruciati , come i diodi o resistenze . Se è così, li sostituisce con saldatura di nuovi per la scheda .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069176.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.