# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come Ridurre statica su uno strato

L'elettricità statica si verifica soprattutto nei mesi invernali , quando l'aria è molto secca . Si tratta di un accumulo di particelle cariche nell'aria che crea scosse elettriche minori quando si tocca qualcosa, o che provoca capelli e abiti di aggrapparsi agli oggetti . Alcuni divani sviluppano elettricità statica in inverno come il vostro abbigliamento sfrega contro il tessuto . È possibile ridurre la statica sul divano modificando l'umidità dell'aria interna e l'utilizzo di trattamenti superficiali . Cose che ti serviranno
umidificatore
acqua distillata
spray antistatici
Tessuto foglio addolcitore
scarpe di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare l'etichetta degli ingredienti su qualsiasi area tappeti vicino al divano per assicurare che siano fatte solo di tutti i materiali naturali , come il cotone o seta e fibre non fabbricati , come il nylon o poliestere . Le fibre naturali non generano elettricità statica , per quanto le fibre sintetiche fanno.
2

Mettere un umidificatore nella stanza in cui si trova il divano , e riempire il serbatoio d'acqua interno con acqua distillata fino alla linea di riempimento indicata . Collegare il cavo di alimentazione in una presa e impostare il livello di umidità tra il 40 e il 50 per cento . Far funzionare il umidificatore durante le ore diurne quando il divano è in uso . Aggiunta di umidità per l'aria circostante impedisce l'accumulo di cariche elettriche .
3

Aprire una bottiglia spray di soluzione anti -statica e spruzzare un leggero strato su tutte le superfici del divano . Testare una piccola zona sul retro del divano prima di garantire nessun cambiamento di colore si verifica . È anche possibile spruzzare la sostanza anti- statico sulla moquette in camera per diminuire ulteriormente l'elettricità statica .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016884.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.