valvola regolabile
metallo setaccio
Mostra Altre istruzioni
1
girare la maniglia sulla vite di regolazione per regolare la quantità di pressione passa attraverso il la linea . Spostare la maniglia in senso orario per diminuire la quantità di pressione e in senso antiorario per aumentare la pressione . Controllare i manometri fino a raggiungere la corretta quantità di pressione per un sistema equilibrato .
2
bilanciare la valvola di pressione idraulica principale tramite una valvola regolabile remoto . Posizionare la valvola di scarico principale sopra la pressione massima di esercizio di 200 libbra- forza per calibro pollice quadrato ( psi ) . Girare la manopola sulla vite di regolazione in senso antiorario fino a quando la valvola è completamente aperta .
3
Accorciare il tubo idraulico se l'impianto idraulico è instabile a causa della bassa pressione . Rimuovere il tubo dalle estremità filettate del sistema di valvole di pressione e immettere sul nuovo tubo .
4
scovare il sistema idraulico per bilanciare la valvola di pressione idraulica per rimuovere i detriti che possono aver intasato il tubo . Posizionare un contenitore sotto lo scarico di apertura a filo e consentire al fluido di svuotare dal sistema . Versare olio nuovo nel tappo dell'olio inserendo un setaccio sopra l'apertura per raccogliere eventuali contaminanti che potrebbero ostruire il sistema .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030694.html