# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Fornace rumore proveniente da una Vent

I suoni che senti dal tuo sfogo può avere molte cause , a seconda del suono e il vostro tipo di forno . Una vasta gamma di suoni suggerisce problemi della fornace , alcuni dei quali sono minori e facile da risolvere mentre altri sono più complicati e possono richiedere aiuto professionale . Alcuni suoni indicano problemi pericolosi e dovrebbero essere affrontati immediatamente . Ronzio , clic , ronzio

un ronzio o un ronzio di solito significa che qualcosa è sciolto e ha bisogno di essere rafforzato . Potrebbe essere sul montaggio trasformatore , il bruciatore o la ventola . Se si sente un ticchettio dopo che il ventilatore si spegne , il gas potrebbe essere perdite da una valvola . Se il vostro forno a gas fa uno scatto seguito da un ronzio quando lo si spegne , il suono proviene da un sensore di fiamma sporca , o il vostro modulo di controllo è male .
Macinare, lamentandosi , gemendo

un ventilatore in un forno ad aria forzata spinge l'aria attraverso le prese d'aria . A rettifica lieve , gemiti o lamenti disturbi di solito significa la cintura che corre la ventola è fuori allineamento o usurati . E 'anche possibile i cuscinetti del motore sono andati male.
Howling e ronzio

Se i vostri ululati forno a gas ad alta voce quando calci , inserire un lungo accendino nei fori del bruciatore per vedere se la fiamma " vaga " quando il ventilatore è acceso . Se lo fa , lo scambiatore di calore è incrinato . Un rumore forte ronzio da un forno elettrico ad aria forzata è probabilmente causato da qualcosa sciolti nel lavoro condotto .
Rattling e Roaring

crepitii, a volte sono fatti da perdere coprire pannelli. Se si sente un crepitio forte che suona come un tubo dell'acqua vibrazione prima che il ventilatore entra in gioco , ci può essere una crepa nel vostro scambiatore di calore. Se si ha una crepa , il monossido di carbonio potrebbe fuoriuscire nel vostro lavoro condotto . Un bruciatore sporco potrebbe causare il forno a gas per fare un suono scoppiettante. Quando il bruciatore non si accende correttamente , una fiamma spara fino al foro in cui il gas e miscela aria prima bruciano . Nessuna di queste condizioni è sicuro , e si dovrebbe avere un professionista controllare il vostro forno .
Sputtering e strillando

sedimenti carburante può causare un forno di petrolio per fare un suono sputtering . Eseguire una riga separata con filtri separati e Shutoffs ad ogni bruciatore. Non eseguire i bruciatori per un'ora dopo una consegna di petrolio in modo che i sedimenti hanno la possibilità di risolvere . Se si sente un suono stridio acuto , rimuovere il pannello inferiore del forno e far funzionare il ventilatore per vedere se è quello che sta facendo il rumore . Se lo stridio arresta , il rumore può venire da una perdita d'aria . Riportare il pannello , andare al piano di sopra e ascoltare attraverso il vostro sfogo . Se lo stridio scompare come si rallenta la ventola verso il basso o spegnere , controllare il motore del ventilatore di aria di combustione . Se questo non è il problema , controllare il plenum , o camera che restituisce l'aria .
Piagnistei e Whomp !

Un rumore lamentoso in un forno olio è segno di brutti cuscinetti nel progetto del motore induttore . A " whomp " forte all'avvio del forno olio significa che il bruciatore non è installato correttamente e la miscela di aria e carburante non è corretto . Questa situazione può essere pericolosa , e si dovrebbe avere un professionista controllarlo appena possibile . Se si sente una forte esplosione all'avvio del petrolio forno , si ha un trasformatore debole o l'ugello è intasato.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.