Rake
Garden tubo
cacciavite
Filtro aria
bicarbonato di sodio
Mostra Altre istruzioni
1 Tenere condizionatori d'aria chiaro per evitare che muffe e funghi .
Rimuovere eventuali piante che crescono in prossimità delle prese d'aria del compressore d'aria esterna e sgombrare il campo da eventuali foglie o erba tagliata . Le piante e materiali vegetali vicino l'unità crescerà muffa , provocando un odore di muffa .
2 Spruzzare il condizionatore d'aria sia all'interno che all'esterno.
Scollegare l'unità esterna o spegnere l'alimentazione e spruzzare giù l'unità esterna con un tubo da giardino . Rimuovere il rivestimento esterno e spruzzare l'interno per eliminare polvere e detriti intasamento o l'unità . Un odore vagamente di bruciato in casa può venire da fumanti foglie all'interno dell'unità .
3
cambiare i filtri dell'aria ogni 1-3 mesi. Cucinare odori e odori dell'animale domestico può permeare le fibre del filtro , diffondendo odori stantii o sgradevoli in tutta la casa .
4
Controllare il pan evaporatore del vostro interno unità di aria condizionata . Se il dolore è diventato scarico intasato o inclinato in modo che non può defluire l'acqua nella vaschetta diventerà stagnante . In aggiunta alle odore di muffa , è possibile notare un aumento dei livelli di umidità in casa , più probabile che si manifesta come una maggiore crescita di muffa in cucina , in bagno o intorno alle finestre .
5 Controllare canalizzazione flessibile per i segni di masticazione degli animali , danni da acqua e forature .
Controllare eventuali canali d'aria a vista in soffitta o vespaio . Cercare lacune nelle articolazioni delle canaline metalliche o strappi nel lavoro condotto flessibile . Aria stagnante dalla soffitta potrebbe perdere nel vostro sistema lavoro condotto , causando un odore polveroso o ammuffito . Contatta un professionista HVAC per fare le riparazioni .
6 Non collocare nulla davanti o vicino a un aria di sfiato di ritorno.
Cercare bocchette di ritorno aria vicino a bidoni della spazzatura, cucce , gabbie di animali o cestini per i rifiuti . Se uno qualsiasi di questi sono nei pressi di una presa d'aria di ritorno , gli odori sarebbero stati tirati in tutta la casa .
7
Inserire una scatola di bicarbonato di sodio vicino al vostro apporto principale o prese d'aria di ritorno. Il bicarbonato di sodio in grado di assorbire l'umidità e gli odori , riducendo odori di muffa e contribuendo a ridurre la diffusione di odori domestici .
8 Chiama un professionista HVAC che si specializza nella pulizia del condotto dell'aria .
Contattare un HVAC professionista se non è possibile individuare la fonte dell'odore o se l'odore non migliora . Si può avere un mouse o di stampo morti nel lavoro condotto che dovrà essere rimosso e pulizia professionale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014816.html