1
Collegare il condizionatore d'aria portatile in una presa tripolare per alimentazione e un adeguato sostegno . L'unità non può avere abbastanza potenza per funzionare correttamente con altri punti vendita.
2
Collegare il tubo di scarico saldamente al condizionatore d'aria e posizionare l' altra estremità in una finestra aperta per un corretto flusso d'aria e ventilazione durante l'uso . Sebbene sia possibile l'installazione semi- permanente o permanente del tubo se l'unità non verrà spostato spesso, è più importante per mantenere il tubo dritto e libera da ostacoli e posizionato saldamente in una finestra ogni volta che il climatizzatore viene utilizzato.
3
evitare di bloccare le prese d'aria e griglie sul condizionatore d'aria durante l'uso , in quanto il flusso d'aria limitata si tradurrà in prestazioni .
4
Spegnere e scollegare l'aria condizionatore se il serbatoio è pieno o il pannello di controllo indica che il serbatoio deve essere svuotato . Estrarre il serbatoio dell'acqua dalla parte anteriore dell'unità , vuoto in un lavandino o un altro scarico e sostituire nell'unità prima di potere ripristinare .
5
accendere il ventilatore per una migliore circolazione dell'aria e il raffreddamento quando l'unità è acceso e funzionante . Impostare la temperatura dell'unità di almeno 15 gradi sotto la temperatura esterna per il raffreddamento adeguato.
6
Contattare il produttore della macchina se esistono ulteriori problemi con le prestazioni o il funzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051354.html