Produttori misurare la potenza di raffreddamento di un condizionatore d'aria in termini di BTU , che è la quantità di energia necessaria per innalzare la temperatura di 1 libbra di acqua un grado Fahrenheit . Nei condizionatori d'aria , BTU misura quanto calore l'unità può rimuovere da uno spazio. Il più piccolo tasso di condizionatori d'aria ambiente tra i 5.000 e 6.000 BTU e sono adatti per ambienti tra i 100 e 250 metri quadrati . Un condizionatore 24.000 BTU avrebbe funzionato meglio in un ambiente tra i 1.400 e 1.500 metri quadrati .
Area di misura
misurare attentamente ogni stanza per determinare il condizionatore d'aria dimensione appropriata per lo spazio . In ambienti rettangolari o quadrate , determinando zona è facile : basta moltiplicare la lunghezza della camera per l'ampiezza . Il numero risultante è il numero di metri quadrati nella stanza . In ambienti di forma irregolare , dividere lo spazio in singoli rettangoli o quadrati , determinare le loro aree e aggiungere i numeri insieme . Per determinare l'area di uno spazio triangolare , moltiplicare la lunghezza per la larghezza e dividere per due .
Considerazioni
Room area non è l' unico fattore che colpisce il potere di raffreddamento condizionatore d'aria . Secondo l' EPA (vedi riferimento 1 ) , camere molto fortemente ombreggiate richiedono il 10 per cento in meno capacità di raffreddamento . Le camere sono molto soleggiate richiedono il 10 per cento in più . Quando la sala ospita più di due persone , aggiungere 600 BTU al requisito di raffreddamento a persona . Cucine bisogno di un extra di 4.000 BTU dovute al calore emesso da stufe e altri apparecchi . Soffitti alti possono anche aumentare il fabbisogno di raffreddamento di una stanza con l'aggiunta di un volume extra
sbagliate
Non pensate che un condizionatore d'aria più grande offre una migliore potenza di raffreddamento .; si può effettivamente fare una stanza meno confortevole . Condizionatori tirare sia umidità e calore dall'aria , lasciando il locale fresco e asciutto . Eccessivamente grandi condizionatori saranno raffreddare la stanza rapidamente, ma non togliere tutta l'umidità . Il risultato è un umido , viscido sentimento camera . Troppo grandi condizionatori d'aria con termostati incorporati possono anche arrestare e avviare continuamente, causando una stanza che si sente sempre troppo caldo o troppo freddo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051355.html