Quando una stufa a gas brucia con una fiamma qualsiasi colore diverso dal solito blu , di solito è un'indicazione che il gas e l'aria non è mescolando in quantità adeguata a bruciare in modo pulito . Ciò può comportare gas residuo non essere bruciato , e creare un odore che può essere simile a un odore di kerosene .
Pulire i bruciatori
La soluzione più semplice per un bruciatore intasato sta permettendo che i bruciatori raffreddare e pulendo delicatamente con una spugna umida . Pezzetti di cibo e di amido residuo possono ostruire i fori nelle vostre bruciatori a gas , e portare a problemi di rapporto carburante -aria . Pulire tutti i bruciatori e pulire l'interno del forno intorno alla bobina gas . Accendere la stufa indietro e vedere se il problema odore è stato risolto .
Immergere i bruciatori
corso cibo tempo e altri detriti possono ostruirsi all'interno del bruciatori e carbonize da esposizione prolungata a temperature elevate . Rimozione dei bruciatori e mettetelo a bagno in un lavandino pieno di acqua saponata può contribuire ad allentare i detriti accumulati e cancellare gli zoccoli . Pulire i bruciatori con semplice acqua dopo l'ammollo e assicurarsi che non vi siano residui di sapone lasciato su di loro prima che vengano re- installati e testati .
Continua Odore
Se la pulizia i bruciatori non risolvono il problema , contattare un centro di riparazione autorizzato per la marca e il modello della vostra stufa . Perdite di gas o di monossido di carbonio può essere pericoloso e pericoloso per la salute . Un centro di riparazione sarà in grado di testare la vostra stufa di perdite e riparare o sostituire qualsiasi aspetto del meccanismo di carburante che sta causando il problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054975.html