# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Fumo che fuoriesce dalla Giunti su una stufa a legna

Potrebbe apparire come volute di fumo pigramente galleggianti in camera. Oppure potrebbe essere più sostanziale con sbuffi di fumo che emergono quando si apre o chiudere la porta sul fornello . Al di fuori di esso che è un po 'fastidioso , non è un grosso problema e succede alla maggior parte delle stufe a legna ad un certo punto . Stufe basano su progetto di operare . Quando le vostre perdite stufa fumo , è in genere - progetto o di manutenzione legati . Regolare la pressione

Stufe e tubi non sono tipicamente sigillati . Se tutto funziona correttamente , il fumo è redatto il camino in un lungo respiro continuo . Non c'è bisogno di fumo per alterare il corso a meno che qualcosa interrompe il flusso . La pressione è un fattore che può cambiare il corso del fumo . Se la pressione esterna alla stufa è inferiore alla pressione all'interno della stufa , fumo troverà la sua strada attraverso giunti , crepe o cuciture non importa quanto stretto il giunto . Potrebbe essere semplice come bassa pressione barometrica fuori casa o altri problemi relativi alla pressione , quali la canna fumaria sfiato sulla stufa in posizione errata . Il modo migliore per fermare la fuoriuscita di fumo è quello di garantire che la stufa ottiene tutta l'aria di cui ha bisogno .
Crack una finestra

Perdite articolazioni può essere di routine quando si avvia la stufa ogni volta . Ci sono due motivi : È perché la pressione nella camera è inferiore alla pressione all'interno della stufa , che la canna fumaria non è sufficientemente preriscaldata o entrambi . Aiutare la stufa di operare al meglio per cracking di una finestra o una porta vicino alla stufa durante la fase iniziale del fuoco -up . Esso consente alla stufa di gulp grandi quantità di aria più velocemente mentre brucia l'accensione e la carta a un tasso superiore a quello che normalmente fa quando solo carboni stanno bruciando . Quando il fuoco è stabilito o dopo circa 30 minuti , chiudere la finestra o porta e la stufa non dovrebbe fumare. Un'altra causa del fumo durante la fase iniziale del fuoco -up può essere un tubo da stufa fredda . Fumo caldo resiste entrare tubi freddi e spesso trapela attraverso giunti a questo punto. Tenere la porta della stufa aperta circa un centimetro per consentire l'accensione e la carta per bruciare in modo adeguato e si riscaldano . Come il tubo della stufa si scalda , disegna il fumo e fuori , impedendo le perdite nella stanza .
Progetto Problemi

Air movimento attraverso la stufa si chiama progetto . Anche se la stufa ha tubazioni o articolazioni che non si adattano perfettamente , con buoni progetti è probabile che la stufa non possa perdere il fumo . Progetto è controllato da fori di ventilazione sulla parte anteriore della stufa , ed il condotto di sfiato sul tubo camino . Se la stufa perde il fumo da uno di questi , ruotare la manopola o manopole sulla parte anteriore della stufa in senso antiorario per consentire più aria nella stufa . Questo aggiunge più aria per la combustione , causando meno accumulo di fumo all'interno della stufa , e muove fumo e aria attraverso la stufa veloce . Se la stufa continua a fuoriuscire fumo , potrebbe essere perché lo sfiato fumi non è aperta o parzialmente aperta . Individuare una grande manopola sul tubo da stufa - tipicamente realizzato con filo a spirale - di circa 6 centimetri dal punto in cui il tubo della stufa emerge dalla stufa . La maniglia fili avvolti opera un lembo all'interno del tubo . Se l'aletta è girato lateralmente , blocca il flusso di aria proveniente dal camino . Girare la maniglia 1/4-turn per aprire la bocca . La stufa dovrebbe smettere di fumare immediatamente quando il lembo o canna fumaria sfiato è allineato con la canna fumaria .
Rimuovere l'accumulo di

Se la stufa ha tiraggio adeguato dalla parte anteriore e la canna fumaria sfiato è aperto , ma la stufa perde ancora il fumo , potrebbe essere perché il tubo della stufa è sporca . Tubi sporchi possono causare la canna fumaria sfogo a bastone o intasare . Smantellare due o tre sezioni emergenti dalla parte superiore della stufa . Essi sono in genere fissati con due o tre viti . Rimuovere le viti , sollevare le sezioni e utilizzare un filo spazzola off creosoto - che è un materiale cristallino nero - dall'interno del tubo . Poi mettere i tubi di nuovo. Se la stufa perde ancora fumo , assumere un professionista per pulire il resto del tubo che penetra attraverso il tetto o laterale . Se si dispone positivamente a fermare tutte le perdite , è possibile utilizzare anche composto tubo da stufa sulle articolazioni . Smontare le sezioni , aggiungere il composto di ogni parte e rimontare il tubo , oppure è possibile aggiungere pipe stucco per le articolazioni quando il tubo è a posto . Non è vero bella, però , e di solito inutile se la stufa è in buone condizioni di lavoro con tutte le bocchette aperte.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013547.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.