# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Il mio tetto perdite da dell'accumulo di ghiaccio intorno alla bocca Stufa

Tetti in alcune regioni possono essere occasionalmente afflitto da accumuli invernali di neve e ghiaccio . Temperature tetto irregolari causati da un numero di fattori possono portare alla formazione di dighe di ghiaccio e perdite successive . Temperature calde intorno alla bocca e in altre parti del tetto causa neve a sciogliersi e sia subito perdite intorno ad un tubo mal sigillate o correre lungo il tetto fino a quando le temperature sono di nuovo sotto lo zero , dove si trasforma in un solido . Possibili cause

lampeggianti intorno alla bocca stufa potrebbero essersi allentati o danneggiati , creando un gap che permette all'acqua attraverso . Acqua potrebbe penetrare attraverso il tetto intorno alla stufa sfiato se il ghiaccio o umidità nella zona esatta del gap fonde o se calore della stufa sfiato o altro calore ha portato alla formazione di una diga di ghiaccio . Un forme diga di ghiaccio come il risultato di temperature più calde del tetto che causano neve a sciogliersi e scarico la superficie del tetto fino a raggiungere una zona fredda e refreezes . Scongelati fusione esegue il backup dietro questo ghiaccio e l' acqua stagnante è in grado di penetrare materiali di copertura .
Sollievo immediato

fornire sollievo immediato per la perdita eliminando quanto più la neve come possibile dalla zona che circonda il foro stufa . Utilizzare un rastrello tetto , uno strumento a manico lungo progettato specificamente per questo compito di rastrellare la neve giù il tetto . In alcune situazioni , la rimozione della neve da solo può fornire un adeguato sollievo immediato . In caso contrario , ispezionare l' interno del tetto in soffitta . L'aria calda che fuoriesce attraverso qualsiasi spazio vuoto intorno al tubo di sfiato può portare a sciogliersi e una diga di ghiaccio , in modo da sigillare gli spazi intorno alla bocca e l'inquadratura che permettono il passaggio dell'aria o umidità con un sigillante ad alta temperatura .

Warm riparazioni meteo

Eseguire le riparazioni con tempo caldo una volta la neve e il ghiaccio sono scomparsi dal tetto e il lavoro del tetto può essere fatto in modo sicuro . Il lampeggiante o collare tempesta intorno alla bocca stufa possono essere staccarsi e permesso la fuga . Sostituire lampeggiante se non è propriamente- size o ha corroso e riattaccare lampeggiante ed il collare tempesta. Assicurarsi che entrambi sono attaccati in modo sicuro e sigillare questi dispositivi di protezione al tetto con cemento lampeggiante o asfalto coperture in cemento .
Isolamento e Considerazioni aggiuntive

Aumenta la quantità e la qualità dei isolamento in soffitta e intorno ai tubi per abbassare la temperatura soffitta e prevenire o limitare la formazione di dighe di ghiaccio . Sigillare fessure o spazi nel piano attico dal soffitto al di sotto o in cui il cablaggio o tubi penetrano nel piano attico con isolamento in schiuma spray . Utilizzare un isolamento non combustibile come la lana minerale che può tollerare temperature elevate intorno a qualsiasi tubazioni calde .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.