# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come impedire lo strappo di un tetto di metallo da Ice

dighe di ghiaccio possono causare una serie di problemi da un tetto di metallo , compreso lacerazione . Una diga di ghiaccio è essenzialmente un accumulo di ghiaccio lungo una superficie del tetto , di solito a gronda o parte inferiore del tetto . Il problema si verifica come il ghiaccio e la neve si accumula sul tetto . Calore aumenta dall'edificio e scioglie il ghiaccio , che gocciola lentamente alla fine del tetto . Quando incontra temperature più fredde , si blocca di nuovo . In caso di estrema accumulo , il ghiaccio fa sì che il metallo per strappare via dal tetto , ma si può impedire che problem.Things che ti serviranno
Box fan
Ladder
Rake
Salgemma
Scalpello
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un fan box in soffitta o una stanza al piano superiore , se la vostra casa manca una mansarda . Controllare la stanza per eventuali segni di danni o perdite di acqua, compresa la muffa . Impostare il ventilatore vicino alla perdita e inserirlo in una presa di corrente nelle vicinanze . Puntare il ventilatore al punto di fuoriuscita . La ventola congela l'acqua e si ferma il problema .
2

Inclinare una scala contro una parete della vostra casa e ottenere il più vicino al tetto il più possibile . Girare un rastrello a testa in giù con i rebbi verso l'alto. Spazzolare il rastrello attraverso il tetto , battendo fuori il ghiaccio o neve prima che diventi un problema .
3

Creare canali per qualsiasi fusione della neve o ghiaccio . Scavare piccole aree nel ghiaccio esistente, rendendo ogni canale largo almeno 6 pollici . Come la fusione della neve e ghiaccio gocciola nel canale , si incontra il ghiaccio e si blocca , che impedisce di danneggiare il tetto .
4

Cospargere di sale grosso sul tetto . Anche se non tutti sono d'accordo che questo metodo funziona , potrebbe smettere di ghiaccio dalla fusione e la creazione di un accumulo . Cospargere uno strato uniforme del sale attraverso il tetto . Il sale si scioglie il ghiaccio , costringendolo nei canali creati nel passaggio 3 .
5

Attendere per un giorno caldo quando la temperatura è sopra lo zero . In piedi il più vicino al tetto il più possibile , accendere il tubo da giardino e puntare sul tetto . Spruzzare l' acqua su tutta la lunghezza del tetto . Con le temperature più calde , l' acqua si riscalda rapidamente e aiuta a sloggiare il ghiaccio , spingendolo giù dal tetto prima che si blocca .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077043.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.