# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Solar Battiscopa & Muro riscaldatori

Per i proprietari di casa che sono alla ricerca di soluzioni di riscaldamento di casa che avranno meno di un effetto sull'ambiente , caloriferi solari e caldaie murali solari sono due opzioni possibili . Tenete a mente, tuttavia , che le unità di riscaldamento non raccolgono direttamente e convertono l'energia solare . Invece , battiscopa e rivestimenti pannelli solari utilizzano l' energia che viene catturato dai sistemi di raccolta esterne solari . Preparazione

Prima di impegnarsi ad installare battiscopa ea parete pannelli solari in casa , da verificare con i codici edilizi comunali locali per assicurare che è possibile installare un sistema di raccolta solare sulla vostra proprietà . Questo è particolarmente rilevante se si ha intenzione di installare il sistema solare sul tetto , perché i codici di costruzione spesso affrontare questioni di altezza dell'edificio e le capacità strutturali dei tetti . , Potrebbero essere applicate anche altre restrizioni locali, come quelle applicate dalle associazioni abitazione .
Elettrico

elettrici battiscopa solare e rivestimenti stufe traggono la loro energia da impianti fotovoltaici , che sono comunemente indicato come pannelli solari . I pannelli si basano su due strati di materiali semiconduttori di silicio , che generano corrente elettrica quando esposto alla luce . Tuttavia, poiché l' obiettivo di installare pannelli solari è al minor consumo energetico , usando l' elettricità che i pannelli generano per battiscopa potenza e parete riscaldatori non è un'opzione particolarmente efficace . Questo è perché l'elettricità è una fonte di calore inefficiente . Una alternativa più efficiente dell'energia è quella di utilizzare battiscopa ea parete riscaldatori che si basano su un sistema idronico solare .
Idronico

È possibile utilizzare un sistema idronico solare sia per il riscaldamento domestico e per la produzione di acqua calda. I sistemi si basano su collettori solari , che trasferiscono il calore dalla luce solare in tubi riempiti di liquido. Il liquido riscaldato può essere incanalata in battiscopa e rivestimenti stufe . Secondo il Department of Energy Savers sito di Energy , battiscopa acqua calda e rivestimenti stufe in genere richiedono temperature dell'acqua comprese tra 160 e 180 gradi Fahrenheit per riscaldare adeguatamente camere da letto.
Alternative

Oltre ad utilizzare un sistema idronico solare per fornire calore a battiscopa e riscaldamento a parete , è possibile utilizzare il sistema di riscaldamento a pavimento radiante . Riscaldamento a pavimento radiante circola liquidi riscaldata con energia solare attraverso tubi che sono incorporati nel pavimento . In alternativa , con l'installazione di una batteria di riscaldamento o scambiatore di calore nel principale canale di ritorno della vostra casa , è possibile utilizzare un sistema idronico solare per il riscaldamento ad aria forzata .

Considerazioni

Sia pensate di installare battiscopa e rivestimenti stufe elettriche che si basano su pannelli solari o battiscopa acqua calda e pareti riscaldatori che si basano su sistemi solari idronici , una forma di backup di riscaldamento è spesso necessario . Gli esempi includono olio di combustione e forni di combustione gas naturale . Nella maggior parte dei casi , sistemi di riscaldamento solari non possono soddisfare il 100 per cento del fabbisogno di riscaldamento di una casa , pur rimanendo conveniente e pratico .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.