# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come sostituire valvole di zona a battiscopa riscaldatori

Valvole di zona sono una componente di riscaldatori battiscopa a base d'acqua . La valvola si apre per permettere acqua riscaldata a circolare attraverso le linee d'acqua , che riscalda le alette d'acqua quando la temperatura dell'aria è scesa sotto la regolazione del termostato . Se la stufa battiscopa non riscalda quando la temperatura del termostato è bassa , o se l'apparecchio non riesce completamente , allora si dovrebbe sostituire la valvola di zona . Una nuova valvola di zona può essere ordinato presso il produttore battiscopa o da un rivenditore online . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
Chiave regolabile
ad ago - naso pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'approvvigionamento di acqua in casa da principale valvola di intercettazione della vostra casa .
2

Una Spegnere l'alimentazione elettrica per la stufa battiscopa da interruttore principale della vostra casa .
3

Rimuovere la parte anteriore pannello dal riscaldatore battiscopa . Su alcuni modelli è possibile sganciare il pannello sollevandolo dal basso ; su altri modelli è necessario rimuovere le viti che fissano il pannello frontale in posizione utilizzando un cacciavite a croce .
4

Scollegare la linea di galleggiamento sul lato del riscaldatore battiscopa tirando fuori la valvola di zona con il mano .
5

Collegare una chiave regolabile per la valvola di zona , che è la valvola di metallo alla fine lato del riscaldatore battiscopa .
6

Ruotare la chiave contro- in senso orario , poi tirare la valvola di zona fuori dalla stufa .
7

scollegare i due connettori filo dal terminale del riscaldatore , poi tirare la valvola di zona tutta la via d'uscita dalla stufa . I cavi di collegamento rimangono attaccati alla valvola di zona .
8

Collegare i connettori dei cavi della nuova valvola di zona al terminale del riscaldatore , quindi fissare nella parte nuova valvola di zona ruotando in senso orario con la chiave .
Pagina 9

ricollegare la linea dell'acqua alla valvola di zona con pinze ad ago per assicurarsi che la linea di galleggiamento è ben collegato alla valvola .
10

ricollegare il fronte pannello per il riscaldamento battiscopa , e ri- inserire le viti del pannello anteriore , se necessario. Attivare l'alimentazione elettrica di nuovo a partire da dell'interruttore .
11

Ruotare la fornitura di acqua calda di nuovo nella vostra casa dal vostro approvvigionamento di acqua valvola di chiusura .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.