1
Cercare valvole che assomigliano tubazioni in PVC con apertura su ogni estremità e una terza apertura sulla parte superiore . Queste sono le valvole di combinazione , altrimenti noti come " valvole di Jandy ". Hanno un selettore sul lato che consente di controllare il flusso dell'acqua . Le valvole di combinazione tendono ad essere più costoso di altre valvole , ma richiedono una manutenzione minima .
2
Esaminare le impostazioni sulla valvola . Le valvole multivie in genere hanno sei impostazioni che leggono " filtro " " risciacquo " " ricircolare " " risacca " " chiuso" e " sprecare " o " di scarico ". Le porte sono sulla parte inferiore della valvola , mentre il selettore è in alto . Una valvola push /pull ha solo due impostazioni , "filtro" e " risacca " e sono più di valvole multiporta.
3
Controllare all'interno del corpo valvola se non è collegato . Valvole a sfera hanno un cuscinetto a sfera in mezzo che aiuta a regolare l'acqua . Valvole a sfera sono più piccoli e hanno un grande interruttore sulla parte superiore per aprire e chiudere li .
4
Ricerca di valvole con un manico disco torsione come quello che ha trovato su un rubinetto esterno . Queste sono le saracinesche , e tendono ad essere più alto e più sottile rispetto alle altre varietà .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071852.html