Un riscaldatore letto ad acqua garantisce una temperatura dell'acqua costante. Alcune persone preferiscono la sensazione di acqua fredda, tuttavia , per la maggior parte delle persone è necessario un riscaldatore per mantenere il letto comodo .
Tipi
Ci sono tre tipi di unità letti ad acqua : un tappo e lampadina riscaldatore , che utilizza un filo di rame riempito con gas etilene; un riscaldatore a stato solido , che utilizza un chip per regolare la temperatura; e un riscaldatore softside basso wattaggio , che è stato progettato specificamente per letti softside .
eccezioni
L'unico tipo di letto ad acqua che non ha bisogno di un riscaldatore è un materasso softside con un pillow - il coperchio zip- up del doppio strato è abbastanza spesso che non ti senti facilmente il freddo
Consigli
. può richiedere fino a due giorni per una stufa per riscaldare completamente il vostro letto ad acqua . Mantenere il materasso rivestito in coperte aiuterà il letto caldo più velocemente.
Attenzione
Scollegare l'apparecchio quando si sta prosciugare il materasso e non collegarlo fino a quando il materasso è pieno - un riscaldatore può facilmente bruciare un buco in un materasso ad acqua vuota
.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037359.html