Il primo pezzo di informazione necessaria è la metratura complessiva della stanza . Questo si ottiene prendendo la lunghezza della camera e moltiplicandolo per la larghezza . Il passo successivo è quello di controllare la dimensione del riscaldatore . La maggior parte delle stufe venduti per uso domestico sono nominale di 1.500 watt , e hanno un rapporto di conversione di 10 a 1 , il che significa che ci vogliono 10 watt per riscaldare 1 piede quadrato di spazio . Ciò significa che un riscaldatore 1.500 watt è in grado di riscaldare una stanza piede 150 quadrati . Una sala più grande richiederà più stufe per riscaldare completamente.
Considerazioni
Vari fattori influenzano quanto bene un riscaldatore spazio è effettivamente in grado di riscaldare una stanza . Una stanza che è mal isolato o spifferi può richiedere più potenza di una stanza ben isolata che non ha correnti d'aria . Il tipo di dispositivo di riscaldamento fa anche una differenza per l'utente . Un riscaldatore radiante scalderà persone ed oggetti direttamente in linea con la parte anteriore dell'unità , ma non farà molto per riscaldare la camera nel suo complesso . Ventilconvettori usano ventilatori per far circolare l'aria riscaldata in tutta la stanza . Questi prendono più tempo per riscaldare una zona , ma sono appropriati quando la camera è in uso continuo , e quando gli occupanti non saranno situati direttamente davanti alla stufa .
Potenza
E 'importante essere sicuri che il riscaldatore elettrico utilizzato non supera le capacità di presa che sia inserito . La casa media americana ha potere 120 volt in tutta la casa , con alcuni apparecchi , come ad esempio un asciugatrice elettrica o stufa , collegati circuiti di 240 volt . Nella maggior parte dei casi , una stufa elettrica portatile sarà collegato a una presa di corrente da 120 volt standard che è valutato a 15 ampere . E ' importante che il riscaldamento non superi il 80 per cento del limite di 15 -amp , in quanto questo si tradurrà in fusibili bruciati o un pericolo di incendio .
Sicurezza
impropriamente stufe utilizzati possono essere un serio pericolo di incendio . Un interruttore di spegnimento è una caratteristica essenziale di sicurezza. Questo interruttore si spegne il riscaldatore se è rovesciato , impedendole di prendere nulla sul fuoco . Le prolunghe possono surriscaldarsi se utilizzato per stufe , e dovrebbero essere evitati se possibile . Se è necessario utilizzare una prolunga , deve essere valutato per trasportare la quantità di corrente riscaldatore richiede e che il cavo non deve mai essere posto sotto tappeti o attraverso passerelle .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054495.html