# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Calcoli di riscaldamento per camera Taglie

In una giornata invernale , è possibile scongiurare il freddo da stratificazione su un importo disagio di vestiti invernali o passando attraverso la fatica di accendere un camino . Un modo più conveniente di ottenere caldo è quello di accendere una stufa stanza o il vostro forno casa . Per utilizzare l'energia in modo più efficiente , è necessario bilanciare le dimensioni del riscaldatore e pranzo con calcoli corretti . Btu

A Btu , o British Thermal Unit . è definita come l'energia necessaria per innalzare la temperatura di una libbra di acqua di un grado . Per esempio, un kilowattora di energia elettrica mette fuori 3.412 Btu , olio combustibile ha 140.000 BTU per gallone , il gas naturale ha 1.020.000 Btu per mille metri cubi e il legno ha 8.000 Btu per libbra . Stufe e impianti di riscaldamento sono normalmente dimensionate secondo Btu . Una piccola stufa potrebbe mettere su 5.000 Btu , mentre un forno a gas naturale per un'intera casa potrebbe avere 90.000 Btu .

Camere

Un modo per calcolare la quantità di riscaldamento a stanza deve prima consiste nel moltiplicare la lunghezza e la larghezza dello spazio in piedi per produrre la metratura . Per esempio , una camera 12 - by- 12 avrà 144 metri quadrati . Poi , moltiplicare il metraggio quadrato di 10 per il numero di watt necessari per il riscaldamento . In questo esempio , una sala di 144 metri quadrati bisogno di 1.440 watt. Infine , perché ogni watt equivale a 3,41 Btu , moltiplicare quel numero per il numero di watt . In questo caso , un riscaldatore 1.440 watt fornisce 4.910 Btu , in modo che sia la dimensione minima di riscaldamento richiesto dalla stanza .
Casa

Michaels Ingegneria , una società di consulenza ambientale , afferma che un modo rapido per stimare la Btu necessaria per una intera casa è di moltiplicare la metratura da 40 a 45 . Quindi , una casa di 2.000 metri quadrati deve 80.000 a 90.000 BTU all'ora per il riscaldamento . Questo metodo può sovrastimare la quantità necessaria , tuttavia. Alpine Home Air Products suggerisce di chiedere a un vicino di casa la cui casa è simile per dimensioni e design al vostro quale fornace che ha, le sue caratteristiche e come lo usa . Prendere in considerazione il numero di ore la sua unità è accesa e il numero di persone che vivono in casa. Ciò consente di confrontare in modo più accurato quanto strettamente vostre esigenze di riscaldamento corrispondono alle sue .

Contractors

Secondo Consumer Reports , il modo più preciso per calcolare il riscaldamento necessario per una casa è quello di assumere un imprenditore . Egli può quindi utilizzare il calcolo standard del settore definito da J manuale dei Contractors aria condizionata d'America . Questo documento rappresenta per il clima ; home design e l'ubicazione ; l'orientamento della casa al sole ; isolamento ; numero di finestre e porte; e il numero di abitanti . Egli può anche utilizzare Manuale D per dimensionare i condotti di riscaldamento utilizzando fattori simili .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054786.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.