# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Risoluzione dei problemi di propano aria forzata Heater

aerotermi Propano forzata sono stufe portatili che sono tipicamente utilizzati in situazioni all'aperto, un garage o un laboratorio . I riscaldatori sono prodotti da diverse aziende , tra cui Coleman e Reddy Heater, e utilizzano gas LP per operare e riscaldare lo spazio . Quando sorgono problemi con il riscaldamento , un po ' la risoluzione dei problemi di base potrebbe risolvere il problema ma non si deve tentare di riparare o risolvere il riscaldatore ad aria forzata se non siete sicuri nella vostra capacità di farlo . Contattare il produttore del riscaldatore , invece. Cose che ti serviranno panno
Clean ( s )
chiave ( se necessario )
lavatura
liquido Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Arrivo il cavo di alimentazione forzata riscaldatore ad aria e collegarlo a una presa elettrica , se la stufa non si accende . Ripristinare l'interruttore automatico se necessario, e contattare il produttore riscaldatore ad aria forzata se il cavo di alimentazione è danneggiato o rotto . Non usare la stufa se si sospetta che il cavo è danneggiato .
2

Assicurarsi che non vi sia un adeguato apporto propano nel serbatoio se la luce pilota riscaldatore non si accende . Chiudere la valvola di propano in senso orario e poi aprire lentamente la valvola in un movimento antiorario . Non aprire la valvola di troppo in fretta , in modo da attivare il sistema di spegnimento automatico della valvola .
3

luce la spia , se necessario, premendo il pulsante automatico della valvola e quindi premendo il pulsante accenditore , generalmente rosso , una volta . Attendere 20 secondi per far entrare aria fuori dal tubo e poi premere il pulsante di accensione tra 3 e 8 volte fino a quando le luci del riscaldatore . Continuare a tenere premuto il pulsante automatico valvola per 30 secondi e poi rilasciare .
4

Trova l' accenditore piezo sulla base del riscaldatore ad aria forzata se la spia non rimarrà accesa o non si accende. Serrare l'accenditore piezo attenzione alla base del riscaldatore in senso orario .
5

Controllare l'ingresso di riscaldamento e uscita per eventuali ostruzioni e pulire se necessario, se la stufa si spegne improvvisamente durante il funzionamento . Si noti che i riscaldatori d'aria più forzata non funzionano a temperature ambientali di 85 gradi Fahrenheit o più .
6

Attendere che la stufa si raffreddi completamente , scollegare l'alimentazione e rimuovere il filtro ( sui modelli applicabili ) dal montaggio sulla parte posteriore della testa del bruciatore di combustibile . Pulire il filtro con acqua e sapone e risciacquare completamente , e quindi impostare il filtro in un luogo asciutto fino a quando completamente asciutto . Far scivolare indietro nella stufa filtro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054982.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.