# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Fahrenheat elettrico Baseboard Heater Installazione

riscaldatori Fahrenheat battiscopa sono forniti da Marley Engineered Products di Bennettsville , SC . Il produttore offre una linea di 12 caloriferi elettrici , che sono progettati per una facile installazione . Essi sono disponibili in lunghezze che variano da meno di 3 metri a 8 metri , e possono pesare da circa 6 chili a 18 chili. Tutti Fahrenheat caloriferi elettrici sono installati nello stesso modo . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Praticare
punta ½ pollici
Phillips punta
Pencil cacciavite
Appartamento a testa
viti per legno
due viti Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere dove verrà installata la stufa . Trovare la fonte di alimentazione nella scatola dei fusibili per la posizione in cui verrà installato il riscaldatore , e spegnerlo .
2

Praticare un foro nel muro , con una punta da trapano mezzo pollice , al posizione in cui l'alimentazione elettrica per il riscaldamento sarà. Perché si sta installando un riscaldatore battiscopa , il foro sarà vicino al pavimento . L'impianto di riscaldamento richiede almeno 10 centimetri di cavi di alimentazione .
3

Mark il muro ad ogni estremità e la parte superiore della stufa con una matita per notare dove la stufa andrà . Con una matita, segnare due borchie muro sopra la stufa . Le borchie dovrebbe essere vicino alle estremità del riscaldatore , come unità verrà allegato a loro. Spostare la stufa dalla parete .
4

Appoggiare la stufa a faccia in giù sul pavimento . Utilizzando un cacciavite a testa piatta , rimuovere le viti sul retro della stufa per accedere al vano cablaggio .
5

Allentare la vite sul morsetto del cavo nella parte inferiore della stufa , con un cacciavite a testa piatta . Non rimuovere la vite . Inserire il cavo di messa a terra nella zona scanalata del vano cablaggio . Tirare 6 pollici di cavo di messa a terra attraverso l'area scanalata .
6

il coperchio del vano cablaggio , garantendo le quattro viti con un cacciavite a testa piatta . Stare il riscaldatore in posizione verticale , e metterlo contro il muro nella posizione desiderata .
7

Togliere il coperchio del riscaldatore per esporre l'elemento riscaldante . Allo stesso tempo , trovare i luoghi vicino ciascuna estremità del riscaldatore in cui si trovano le borchie muro . Collegare la stufa alla parete in questi punti , usando viti di legno . Le unità che sono più lunghi possono richiedere una vite supplementare al centro. Serrare le viti e poi separarli un quarto di giro per permettere il riscaldamento di espandersi e contrarsi durante l'uso. Riposizionare il coperchio .
8

Togliere la vite sul pannello frontale fondo del vano di cablaggio , utilizzando un cacciavite a testa piatta . Collegare il cavo di messa a terra al filo di treccia di rame sotto il morsetto del cavo allentato . Avvitare il morsetto cavo di collegamento dei fili , utilizzando un cacciavite a testa piatta , fino a quando i fili sono fissati sotto il morsetto. Rimontare il pannello anteriore del vano cablaggio , utilizzando un cacciavite a testa piatta . A questo punto è possibile ripristinare l'alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.