Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Può 240V Eseguire un forno doppio con 208V &240V Forni

? Forni trasportatori elettrici professionali progettati per la cottura di grandi dimensioni sono disponibili in modelli impilamento , in cui più forni sono combinati in una sola unità . Questi forni sono dotati di diverse prese di alimentazione elettrica , permettendo al cliente di scegliere il migliore per le sue esigenze . Due modelli identici possono essere impilati insieme , uno a 208 volt e l'altro a 240 volt . Circuiti separati

Un doppio forno professionale istituito con forno a 208V e un forno a 240V richiede interruttori separati per ogni forno con la corretta tensione , amperaggio , fase e hertz , come indicato dal numero di modello , osserva Lincoln , il produttore di forni trasportatori impinger . Le loro unità più grandi richiedono anche un servizio di 50 -amp . Una presa di corrente 240V unico non può servire due forni .
Conveyor Forno

Un trasportatore forno cuoce il cibo a un ritmo molto più veloce di forni standard, o anche forni a convezione . In sostanza , il cibo è tostato che passa da lampade a infrarossi ad alta intensità . Invece del movimento d'aria dolce di un forno a convezione casa , il cibo è fatto saltare con l'aria ad alta velocità che aumenta rapidamente la temperatura degli alimenti e dà il cibo un vero e proprio esterno croccante .
Cooking alimenti

Quasi ogni cibo che può essere cotto può essere cucinato in un forno trasportatore. Poiché il nastro trasportatore è a velocità variabile , il forno può cucinare qualsiasi cosa, da fast food come hamburger a prodotti che cucinano più come polli interi arrosto . Gli altri pasti spesso cotti in forni di trasporto includono pizze e altri piatti di pane. Piccole unità sono impostati per cucinare alimenti come hot dog e panini sub .
Edilizie

forni professionali non sono consentiti dalle norme edilizie per essere installati nelle case la maggior parte dei comuni. Forni di consumo devono soddisfare determinati standard per la sicurezza delle installazioni all'interno di una cucina normale , e forni professionali non conformi a questi standard . I forni di livello professionale sono molto più caldo sui lati e sulla parte anteriore che è sicuro per una cucina con armadi in legno e strutture di sostegno in legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054389.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com