# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Help con Forno Macchie

macchie Forno diventano più difficili da rimuovere nel tempo , perché le macchie sono riscaldati con ogni uso del forno . Quanto più le macchie sono riscaldati , più le macchie diventano da rimuovere. Forni domestici hanno un interno robusto per resistere al calore superiore a 500 gradi Fahrenheit . Evitare questi pasticci e mantenere un pulito frizzante forno richiede alcuni passaggi . Self- Cleaning e continuo - pulizia

Molti dei forni di oggi sono autopulenti o continua pulizia . Per i forni autopulenti , avviare il processo selezionando "pulita " sul pannello di selezione o di comando . Ventilare l'area accendendo ventilatori , prese d'aria e le finestre di apertura . Un forno molto sporca sarà fumare durante il processo di auto-pulizia . Dopo che il processo è completo , utilizzare un ambiente caldo , straccio e sapone per pulire le macchie . Forni continui pulizia hanno una texture , superficie di porcellana che si solleva e rimuove le macchie ogni volta che il forno viene utilizzato. Quando il forno si raffredda , pulire il forno con uno straccio umido .
Preparazione per la pulizia manuale

la pulizia manuale del forno richiede una certa preparazione . Rimuovere tutti i rack dal forno . Tentare di pulire il forno con acqua calda e sapone e uno straccio . Alcune macchie sarà facile sollevare . Posare asciugamani vecchi sotto la parte anteriore della stufa . Ventilare l'area di ridurre le dure fumi dal forno pulito . Il principio attivo di detergenti chimici forno è idrossido di sodio , noto come liscivia , e può danneggiare altre superfici come i pavimenti . Utilizzare guanti di gomma per proteggere le mani e indossare vecchi indumenti durante il processo di pulizia . Preparare un secchio di acqua calda con almeno cinque grandi , vecchi stracci .
Pulizia manuale

Preriscaldare il forno a 200 gradi Fahrenehit . Dopo il forno raggiunge i 200 F , spegnerlo . Aprire il forno e spruzzare il detergente forno su tutta la superficie interna . Passo indietro se i fumi diventano invadenti , poi spruzzare di nuovo il forno . Dopo l'intera forno viene spruzzato all'interno - compreso l'interno della porta , lati , superiore e inferiore - lasciare il pulitore sollevare le macchie per circa 15 a 20 minuti . Inumidire i vecchi stracci uno alla volta nel secchio di acqua calda e strizzare fuori. Utilizzare uno straccio per pulire il forno . Quando lo straccio è coperto con forno più pulito e sporco , mettere da parte e utilizzare un nuovo panno caldo umido . Il pulitore forno lascia un residuo bianco . Rimuovere tutto lo sporco e residui di fuori del forno .

Manutenzione

stili di vita occupati spesso portano a trascurare alcuni lavori come la pulizia del forno . Forni autopulenti e continuo di pulizia richiedono cura e la manutenzione per evitare macchie. Aggressivamente la pulizia del forno con idrossido di sodio è piuttosto un lavoro di routine e facilmente evitabile . Aggiungere un semplice lavoro di routine per la vostra routine di pulizia della cucina dopo i pasti fatti in forno - . Permettono di raffreddare il forno e pulire con uno straccio tiepida e sapone dopo ogni uso


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.