# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Ricorrente nere macchie con carpet stampi

stampi crescono su quasi ogni tipo di superficie con moquette , imbottitura tappeto , legno , metallo, plastica , pannelli e piastrelle . Una volta che la crescita di muffe è presente, è difficile da rimuovere da superfici porose come tappeti e macchie nere possono indugiare o riapparire quando il tempo è umido . Proprietari di case che stanno combattendo macchie di muffa ricorrenti potrebbero voler rimuovere completamente il tappeto e sostituirlo . Identificazione

carpet muffa comincia a crescere quando muffe trovare la loro strada in casa e la terra sul tappeto . Se l'umidità interna è elevata o moquette rimane umido , muffa cresce e prospera . Una volta stampo trova una fonte di umidità , può cominciare a crescere in appena 24 a 48 ore . Stampi cominciano a digerire il materiale che stanno crescendo a causare danni alla struttura del materiale , secondo l' Environmental Protection Agency .
Effetti

Un odore di muffa o terroso è spesso la prima cosa che i proprietari di abitazione nota quando la muffa è in crescita sul loro tappeto . I proprietari di abitazione possono anche notare delle macchie nere sul tappeto che appaiono schizzava o maculato . La crescita di muffe sui materiali interni può avere gravi conseguenze per coloro che hanno l'asma , broncopneumopatia cronica ostruttiva o coloro che sono allergici alle muffe . Le persone con queste condizioni possono avere difficoltà di respirazione , tosse , dispnea , congestione nasale , prurito agli occhi , eruzioni cutanee e un aumento della gravità dell'asma.
Soluzione

Dal tappeto è un tessuto poroso che di solito ha imbottitura sotto , l'EPA raccomanda che i proprietari di abitazione rimuovere il tappeto danneggiato per evitare effetti gravi per la salute . Se si può vedere o sentire l'odore della muffa , avete la crescita di muffe e il potenziale per problemi di salute . Una volta rimosso il tappeto , individuare la fonte di umidità e ripararlo o muffa ritornerà .
Prevenzione

Prevenire la formazione di muffe da riparare tutti i tubi che perdono e perdite del tetto . Evitare di mettere tappeto in camere che hanno fonti costanti di umidità , quali cantine, lavanderie o bagni . Ridurre l'umidità interna eseguendo il condizionatore d'aria in base alle necessità o mettendo un deumidificatore all'interno della vostra casa . Umidità interna dovrebbe rimanere tra il 30 e il 60 per cento al chiuso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.