# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Muffa nera sul Idraulica

La muffa è di solito un film nero, marrone o verde o la crescita sfocato . Mentre stampo preferisce crescere su materiale organico come cibo in decomposizione , può anche sopravvivere su materiali non viventi come piastrelle , plastica , isolamento e cartongesso . Se hai trovato muffa nera sui vostri impianti idraulici , puo ' indicare un problema di umidità nella vostra casa . Si consiglia di pulire immediatamente muffa e di individuare ed eliminare la causa . La crescita di muffe

Le muffe sono funghi che vivono nel terreno , sulle piante e sulla materia organica morta o in decomposizione . In natura , le muffe sono vitali per abbattere vecchie foglie e legno e ridistribuendo le sostanze nutritive , ma in casa è un problema . Mold riproduce per spore piccole , che disperdono nell'aria . Quando atterrano su un luogo umido crescono come si digeriscono quello che stanno crescendo su . Lampade domestiche sono spesso umidi , e questo li una posizione perfetta per spore di crescere e svilupparsi fa .
Secco

Prima di pulire la muffa da qualsiasi superficie , messo su guanti di gomma , occhiali protettivi e una maschera antipolvere . Se la muffa è su impianti idraulici che si trova dietro le pareti o sotto la pavimentazione, si dovrebbe chiamare un professionista per correggere la fonte di umidità prima di iniziare a pulire. Mescolare su un tappo di candeggina diventare 1 litro di acqua calda e strofinare il dispositivo con uno scrubber nylon o con un panno . Non usare candeggina diluita per pulire muffa da impianti idraulici ; può corrodere alcuni metalli , come il rame . Ripetere la pulizia se stampo cappotti ancora l' apparecchio e poi risciacquare l'apparecchio con acqua pulita e asciugare accuratamente . Se si preferisce non usare candeggina , aceto , olio dell'albero del tè o di estratto di semi di pompelmo sono detergenti naturali che rimuovono anche muffa e disinfettano maggior parte delle superfici . Prevenire la formazione di muffe pulendo regolarmente tutti gli impianti idraulici .
Controllare e prevenire la formazione di muffe

La chiave per controllare la crescita di muffe è quello di controllare l'umidità nella vostra casa . Mold bisogno di calore , cibo e acqua per sopravvivere . Il cibo è disponibile sotto forma di polvere , sporcizia e altri materiali organici che possono essere sui vostri dispositivi , e gli interni la maggior parte delle case ' sono abbastanza caldo per promuovere la crescita . Questo significa che il fattore più facile da rimuovere dalla equazione è umidità . Assicurarsi che il dispositivo influenzato dalla crescita di muffe e l'impianto idraulico ad esso collegato non perde . Se lo è, riparare la perdita immediatamente o sostituire il dispositivo . Perdite del tetto , la condensazione , scarsa ventilazione e l'alta umidità interna può anche contribuire alla crescita di muffe. Ispezionare la vostra casa e correggere eventuali problemi di umidità immediatamente per evitare problemi futuri con la muffa . Se lo stampo è in bagno o in cucina , installare aspiratori per migliorare la circolazione dell'aria . Se hai già una ventola di scarico , è consigliabile utilizzare un deumidificatore per rimuovere l'umidità in eccesso dal dell'aria interna . Il funzionamento del vostro condizionatore d'aria regolarmente può anche aiutare a mantenere la vostra casa fresca e secca , e ridurre la crescita di muffe .

Pericoli

muffa nera lasciati a crescere su sanitari o di qualsiasi altro superficie nella vostra casa può portare a gravi problemi di salute . Asma e allergie malati possono essere sensibili alle muffe ed esperienza naso che cola , prurito agli occhi , eruzioni cutanee , tosse e congestione. Con l'esposizione prolungata , la muffa può causare nausea , mal di testa , dolori muscolari , problemi respiratori e fatica anche a persone senza allergie o asma . Se si forma della muffa su impianti idraulici , può diffondersi ad altre superfici nella vostra casa . Ispezionare tutte le superfici , in particolare nella zona in cui si trovano muffa nera , e pulire accuratamente per eliminare ogni traccia di muffa e le sue spore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.