muffa nera è un organismo vivente che prospera in ambienti umidi e caldi . Le piccole spore crescono in colonie su superfici organiche . Mentre superfici non organici, come il bordo di una vasca da bagno , da sola non forniscono una posizione favorevole per la crescita di muffe , sporco e polvere sul materiale non biologico fa . A meno che l'organismo vivente viene ucciso e rimosso , muffa nera continuerà a prosperare e diffondersi superfici circostanti .
Problemi causati da Mold
muffa allergie possono lasciare ti senti infelice.
stampo nero è un problema dal momento in cui il primo spore cresce . Poiché gli organismi sono così piccoli , odore di muffa è spesso il primo segno rivelatore che la muffa è presente. Dopo l' odore stantio sviluppa , muffa comincia a lasciare brutte macchie nere sulla superficie interessata . Le persone con malattie respiratorie , sistema immunitario compromesso e le allergie sono particolarmente sensibili alla muffa nera . I sintomi comunemente subiti da coloro che sono sensibili alla muffa nera includono mancanza di respiro , irritazione cutanea e oculare e sintomi di allergia .
Rimozione Black Mold
di Aceto naturali proprietà antifungine rendono è un efficace assassino stampo .
Per un'efficace sbarazzarsi di muffa nera , dovrete uccidere prima di rimuovere le macchie . Con le forniture destra , è possibile eliminare la muffa nera , mentre anche sbarazzarsi l'odore e le macchie . Un rimedio comune per la rimozione di muffa nera è una soluzione a base di 1 tazza di candeggina domestici misti in 1 litro di acqua . Se l'odore di candeggina ti dà fastidio , ci sono altre alternative per l'uccisione di muffa e la rimozione della macchia . Piena forza aceto bianco o alcool è efficace , in quanto è una miscela di 2 cucchiai di ammoniaca in 1 litro di acqua calda .
Migliorando la circolazione dell'aria
Sebbene apertura una finestra o una porta è un modo efficace per ridurre scarsa circolazione dell'aria , non è sempre possibile . Disegna l'umidità in eccesso fuori l'aria e regolare i livelli di umidità dell'aria utilizzando un deumidificatore . Con l' essiccazione all'aria , si può anche evitare la muffa di tornare. Eseguire un ventilatore elettrico o il vostro sistema di riscaldamento e aria condizionata per spostare l' aria intorno nella stanza . Il movimento dell'aria aiuta ad alleviare gli odori che sono appesi in aria .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017665.html