# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Muffa nera in Bamboo Water- sommerso

Lucky bamboo , noto anche come bambù riccio , è una pianta d'appartamento popolare comunemente coltivate in vasi trasparenti con ghiaia e acqua . Se lasciato contenitori di impianto incustodito sviluppano problemi di muffa e alghe e rendere la pianta sgradevole per interni domestici . Inoltre , lo stampo può diffondersi dall'acqua stagnante alla pianta e causare danni alla pianta di bambù fortunato . È possibile evitare la muffa di apparire , mantenendo un regime di annaffiature regolari e fornire cure di base per le piante di bambù fortunato . Problemi di muffa

problemi di muffa si sviluppano su piante di bambù fortunati quando la pianta viene lasciata incustodita per periodi di tempo prolungati . Monitorare l'apparato radicale delle piante di bambù fortunato regolarmente. Come la pianta cresce sopra l'acqua si può anche notare le radici che cresce nel contenitore così . Radici inizieranno a morire se occupano tutto lo spazio disponibile nel contenitore semina e non hanno altro posto dove andare . Queste radici pot -bound cominciano a decadere e muffa spesso appaiono nel contenitore poco dopo . Come le radici muoiono pianta diventa stressati e possono iniziare a perdere le foglie pure. Rimuovere le piante con la muffa e pulire il contenitore e pietre per rimuovere la muffa . Tagliare le radici e foglie con muffa e ripiantare il vostro bambù fortunato e fornire cure regolari per prevenire future epidemie di muffa .
Acqua

Poiché le piante di bambù fortunati sono coltivate idroponica , fornendo acqua fresca e pulita è importante per mantenere la salute della pianta e impedire la muffa di apparire . Piante di bambù fortunati dovrebbero sempre avere a est 1-3 cm di acqua nel loro contenitore piantagione, secondo l'Università dell'Illinois . Utilizzare solo acqua di sorgente senza cloro per le piante di bambù fortunato . Evitare di usare l'acqua del rubinetto che contiene additivi come il cloro e fluoro , che possono causare danni alle piante di bambù fortunati , secondo l'Università di Florida. Cambiare l' acqua nel vostro fortunato piante di bambù ogni 1-2 settimane per evitare problemi di muffe e alghe .
Posizione

piante di bambù fortunati non hanno bisogno di un sacco di luce per crescere indoor condizioni di salute poiché sono piccole piante ornamentali . Tuttavia, essi devono essere collocati in un luogo luminoso in casa con la luce solare indiretta. Scegli una zona che è libero da correnti d'aria e ha una temperatura stabile .
Concimazione

piante di bambù fortunati crescerà bene per molti anni in acqua dolce . È possibile aumentare il tasso di crescita e le dimensioni delle foglie delle piante di bambù fortunato con l'aggiunta di alcune gocce di fertilizzante liquido per l'acqua una volta ogni tre o quattro mesi , a seconda della University of Illinois . Fare attenzione a concimare raramente poiché troppo fertilizzante può realmente danneggiare la pianta e portare a problemi di muffa .

Propagazione

fortunato piante di bambù che crescono troppo grandi per la loro invasatura contenitore può essere facilmente tagliato tornare a una dimensione più gestibile . Utilizzare forbici per fare un taglio netto con il tronco della pianta e posizionare il taglio in un contenitore invasatura pulita con acqua e pietre .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.