Screwdriver set
Tagliafili
Hammer
Twist -on connettori filo
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare il circuito dell'interruttore o rimuovere il fusibile dalla scatola dei fusibili controllare l'elettricità alla stanza in cui è attualmente installata la vecchia stufa . Il fusibile deve semplicemente essere contorto e rimosso , simile alla rimozione di una lampadina .
2
Tirare fuori il pannello di copertura per esporre sotto l'hardware di montaggio . Ciò è necessario solo su alcuni modelli . La copertura può semplicemente avere un meccanismo click per tenere a posto , o sarà necessario utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti che tengono il coperchio del pannello chiuso .
3
Rimuovere le viti che fissano il battiscopa stufa al muro sui lati destro e sinistro , con un cacciavite .
4
Tirare la stufa in avanti per accedere ai collegamenti elettrici , che sono in genere immediatamente dietro la manopola di controllo sull'apparecchio . La manopola di comando è di solito sul lato sinistro del riscaldatore battiscopa .
5
scollegare i fili sul retro della stufa dal circuito domestico utilizzando tronchesi , se necessario. Negli impianti comuni , svitare e togliere i connettori dei cavi a forma di cono , poi districare ogni filo del riscaldatore dal circuito domestico per scollegare l'apparecchio . Rimuovere il riscaldatore.
6
Etichettare ciascun filo sul circuito domestici con un pezzo di nastro e una matita per indicare la sua connessione al corrispondente filo sul riscaldatore battiscopa . Utilizzare il colore di ogni filo come guida . Cablaggio elettrico moderna è costituito da un filo bianco e nero , oltre a un filo verde per la messa a terra .
7
mettere fuori uso la piastra metallica forata nella parte inferiore della nuova stufa con un cacciavite e martello per eseguire la famiglia cavi elettrici ai fili del riscaldatore .
8
Striscia di 1/4 di pollice di isolamento da ogni filo sul nuovo riscaldatore per esporre il filo nudo sotto utilizzando le tronchesi .
9
Splice ogni filo sul retro del nuovo riscaldatore al suo filo corrispondente nel circuito domestico tramite le etichette in nastro per guidare le connessioni. Torcere il filo nudo estremità insieme , poi avvitare un connettore filo a forma di cono .
10
Piegare i fili collegati delicatamente nella scatola di cablaggio sul lato interno posteriore della stufa .
11
Fissare la nuova stufa alla parete utilizzando le viti di montaggio e un cacciavite .
12
Fissare il pannello di copertura se la nuova stufa è dotata di un coperchio .
13
Ripristinare l'alimentazione al interruttore o scatola dei fusibili .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051841.html