# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come scegliere un battiscopa Heater

La scelta del riscaldatore battiscopa sbagliato potrebbe tradursi in una stanza che voi e la vostra famiglia brividi sulla fredde mattine d'inverno lascia . Oppure, si potrebbe scegliere uno che scalda troppo e lascia sudare e gettando via le coperte . Altri problemi includono patch freddo nella stanza che la stufa non riesce a raggiungere . Comprare il riscaldatore battiscopa corretta fornisce la giusta quantità di conforto , perché ha la capacità di riscaldare l'intero room.Things che ti serviranno
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'altezza del soffitto del locale è necessario per riscaldare utilizzando il metro a nastro.
2

Misurare la lunghezza e la larghezza della stanza è necessario riscaldare con il metro a nastro.
Sims 3

moltiplicare la lunghezza della stanza e la larghezza , ma non l'altezza per ottenere il metraggio quadrato totale se le misure del soffitto inferiore a 9 metri .
4

moltiplicare la lunghezza della camera per l'altezza da la larghezza per ottenere il filmato cubi totale se il soffitto è di 9 metri o più .
5

corrispondere wattaggio del riscaldatore battiscopa ( w ) Specifiche come si trovano nella guida dell'utente della vostra camera metraggio quadrato , consentendo 10 watt per piede quadrato , se si dispone di un soffitto che a meno di 9 metri . Ad esempio , una sala di 120 metri quadrati richiederebbe un riscaldatore 1.200 watt.
6

corrispondere specifiche wattaggio del riscaldatore battiscopa come si trova nella guida dell'utente della vostra camera per riprese cubica , consentendo di 1,25 watt per piede cubico , se si dispone di un soffitto che è di 9 metri o superiore . Per esempio , una stanza con 1.200 metri cubi richiederebbe un riscaldatore con 1.500 watt .
7

corrispondere la tensione del riscaldatore a ciò che siete in grado di fornire in camera. Riscaldatori più piccoli verrà eseguito su prese normali 120 volt , ma alcuni riscaldatori battiscopa più grandi richiedono un servizio a 240 volt con un circuito dedicato .
8

Confrontare il tipo di termostato alle vostre esigenze. Alcuni riscaldatori battiscopa hanno un termostato integrato , mentre altri permettono di agganciarli in termostato centrale della vostra casa per una maggiore facilità d'uso .
9

ispezionare la scatola o il manuale d'uso di di un Underwriter Laboratory ( UL ) adesivo . Un adesivo UL certifica il riscaldatore offre l'uso efficiente di energia e di riscaldamento di qualità . Riscaldatori non certificati da UL potrebbero offrire una minore efficienza e il controllo della temperatura incoerente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.