# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come verificare i componenti di uno zoccolo riscaldatore

Molte case vecchie era equipaggiato con un sistema di riscaldamento a battiscopa . Le bocchette di riscaldamento in questi sistemi si trovano lungo la parte inferiore della parete , dove incontra il pavimento . Questi sistemi di riscaldamento possono ancora essere trovati nelle case di oggi , perché la loro bassa collocazione permette al calore di salire in modo uniforme per tutta la stanza . Se pensate che la vostra stufa battiscopa non funziona correttamente , è possibile controllare i suoi componenti con un multimetro . Cose che ti serviranno cacciavite
Appartamento a testa

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il pannello dell'interruttore principale nella vostra casa. Capovolgere l'interruttore che controlla il circuito di riscaldamento al " Off" posizione .
2

Utilizzare la punta del cacciavite a testa piatta al pop il coperchio del termostato di casa .
3

Individuare il cablaggio nel termostato . Accendere il multimetro e toccare il cavo positivo ad uno dei terminali di cablaggio . Toccare il conduttore negativo al muro o un'altra area non elettrici . Il multimetro dovrebbe produrre una lettura di continuità . Se non lo fa , il terminale di cablaggio è interessato .
4

Testare i terminali rimanenti nel termostato per la continuità .
5

Tirare le testate fuori del vostro battiscopa riscaldatore e pop il coperchio del riscaldatore .
6

Toccare il multimetro cavo positivo ai terminali all'interno della stufa . Toccare il filo negativo al pavimento o parete a massa esso . Testare tutti i terminali di continuità . Se si scopre che alcuni terminali sono morti sarà necessario chiamare un tecnico per riparare la stufa .
7

Rimontare i tappi di riscaldamento e di fine .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.