# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come sostituire un forno superiore per un Maytag Gemini Gamma Forno

campi di Maytag Gemini sono disponibili come gas o modelli elettrici , e hanno forni singole o doppie . Fornelli elettrici hanno un piano di cottura in vetroceramica , che fornisce una superficie attraente liscia . La ceramica è forte , ma non è progettato per sopportare lo stress di un oggetto pesante cadute su di esso , che può causare la rottura o la rottura . Se il piano cottura è danneggiato , è necessario interrompere l'uso del campo , solo riprendere l'uso dopo un nuovo piano di cottura è installato. Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
oggetto robusto

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione vanno dalla presa a muro o spegnere l'interruttore in pannello di servizio della vostra casa .
2

Aprire la porta del forno , e quindi individuare le viti che fissano la parte superiore principale al cabinet gamma . Le viti si trovano sul fondo della parte anteriore del piano principale , dove la parte superiore pende leggermente sopra la cavità del forno .
3

Rimuovere le viti che fissano la parte superiore principale al cabinet gamma , e poi sollevare la parte superiore principale alto , esponendo i bruciatori di seguito .
4

Fissare la cima principale in una posizione elevata, utilizzando un oggetto solido , come un bastone , o di avere un partner di tenere il principale rabboccare .
5

Rimuovere le viti e le staffe che fissano ogni bruciatore alla parte inferiore della parte superiore .
6

Sollevare il piano principale e fuori del campo . Posizionare la parte superiore rivolta verso il basso su una superficie solida .
7

Guardi la parte inferiore del vecchio superiore e rimuovere i supporti che non sono presenti sul fondo del nuovo piano principale . Installare le staffe sul lato inferiore del nuovo piano principale , utilizzando le viti che hanno assicurato le staffe al vecchio piano principale .
8

Posizionare il nuovo top della gamma e fissarlo utilizzando un oggetto solido .
9

reinstallare i bruciatori , utilizzando le staffe bruciatore e le viti per tenere al loro posto .
10

Abbassare la cima principale , e quindi reinstallare le viti per fissarlo al l'armadio gamma .
11

Ripristinare l'alimentazione alla gamma .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054757.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.