1
Controllare l'interruttore per il riscaldamento . Riscaldatori elettrici usano un sacco di energia e potrebbero far scattare l'interruttore di circuito . Controllare per vedere se è in "Off " posizione . Se lo è , girarla su "On " posizione e fare clic sul termostato per il riscaldamento .
2
Ruotare il termostato nella posizione più alta e attendere qualche minuto . Se il riscaldatore battiscopa si sente un po ' caldo al tatto , il problema è probabilmente un malfunzionamento del termostato . Se il riscaldatore battiscopa è freddo , il problema è con la stufa stessa .
3
Controllare i cavi e le connessioni . Se il riscaldatore battiscopa ha esposto il cablaggio che conduce al termostato , è possibile che i fili possono essere allentati o possono essere state masticate . Spegnere il potere a l'interruttore e controllare i fili. Se appaiono masticato , chiamare un tecnico subito per avere la fissa e non accendere di nuovo al riscaldamento fino a quando il cablaggio è stato riparato .
4
Controllare la tensione , perché ci potrebbe essere un rilascia l'alimentazione al riscaldatore . Contattare un elettricista per controllare la tensione in arrivo al riscaldatore . La maggior parte dei riscaldatori battiscopa eseguito su 240 watt e non funzionare correttamente se stanno ricevendo inferiore a tale importo attraverso il cablaggio della casa.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073123.html