forno filtro di ricambio
flacone spray
Bianco aceto
Mostra Altre istruzioni
1
cambiare o pulire il filtro della caldaia . I filtri sostituibili non possono essere puliti , ma i filtri permanenti possono. Spruzzare il filtro permanente con una miscela di aceto bianco e acqua per abbattere lo sporco e per deodorare il filtro . Lasciare che il filtro si asciughi completamente prima di reinstallarla.
2
Accendere il forno e farlo funzionare per alcuni minuti per determinare se la pulizia o la sostituzione del filtro risolto l'odore. Se l'odore è ancora presente, è necessario escludere altre fonti di odore di fogna .
3
Ispezionare intorno agli scarichi, rubinetti e servizi igienici nel resto della casa con il forno spento. Se la vostra famiglia è un sistema di fognatura comunale o una fossa settica , perdite in entrambi i sistemi possono rilasciare gas che possono essere raccolti dal sistema di riscaldamento e diffusi in tutta la casa . Se si nota un odore di fogna intorno a queste posizioni , contattare un idraulico per risolvere la fonte della perdita .
4
Pianificare una pulizia di tutto il sistema di canalizzazione del vostro forno , se non trovate altre fonti di l'odore di fogna . Mentre il tecnico è lì , gli chiedo di controllare eventuali perdite . Perdite nel lavoro condotto possono trarre odori provenienti da altre zone e tirare in tutto il sistema del forno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073124.html