# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sbarazzarsi di odore di nicotina in Walls

La nicotina provoca danni permanenti ai soffitti e pareti nel corso del tempo , tra cui macchie e odori persistenti . Alcuni di questi possono essere rimossi a seconda della durata di esposizione , ma se è stato esposto per un lungo periodo di tempo le macchie e odori non può venire completamente. In questo caso , potrebbe essere necessario sigillare loro , o ricorrere a sostituire i drywall.Things che ti serviranno
1/2 tazza di ammoniaca o aceto
setole morbide spazzola
Bucket
gomma guanti
tenuta fondo
Pennello
Roller
Roller vassoio

Mostra Altre istruzioni
Tentativo Cleanup in una piccola area
1

Scegli una piccola zona della casa in cui iniziare . Prendete tutto fuori le mura , e spostare mobili fuori o al centro della stanza e coprire .
2

Mix 1 /2 tazza di ammoniaca con 1 litro di acqua in un secchio . Indossando i guanti , utilizzare una spazzola delicata per lavorare questa soluzione sulle pareti e sul soffitto della stanza. L'aceto può essere utilizzato come alternativa ad ammoniaca , ma non può avere lo stesso potere di pulizia .
3

Lasciare il soffitto e muri a secco , e aprono una finestra nella stanza , se possibile per consentire l'ammoniaca o aceto profumo dissipare .
4

Controllare la stanza per un odore di nicotina . Se l'esposizione alla nicotina era recente e non presenti per un periodo di tempo prolungato , l'ammoniaca o aceto dovrebbe rimuoverlo . Se l'aceto non funziona, provare lo stesso processo con l'ammoniaca . Anni di esposizione non sarà probabilmente pulire . In questo caso , le pareti ei soffitti devono essere sigillati .
Sigillare le superfici
5

acquistare una tenuta , primer a base di olio in un miglioramento casa o negozio di vernici .
6

Applicare il primer con un pennello e rullo , proprio come la vernice , al soffitto , seguita dalle pareti . Lasciare abbondanza di ventilazione in camera come questi primer hanno odori molto forti .
7

aria la stanza ben fuori e lasciare asciugare il primer . L'odore non dovrebbe essere più rilevabile . Primer a base di olio sarà anche prevenire eventuali macchie di lavorare attraverso la vernice più tardi .
8

Applicare una seconda mano di primer se necessario, per la copertura regolare e completa , poi dipingere sulla superficie trattata con un vernice a base di lattice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.