# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come sostituire un unico polo Tensione di linea Termostato con un palo doppio

termostati tensione di rete controllano il funzionamento dei caloriferi elettrici . I riscaldatori collegano al pannello di servizio principale con due fili di solito uno bianco e uno nero , in aggiunta a un filo di terra . Un termostato unipolare controlla un filo e un termostato bipolare controlla entrambi i fili . Alcuni riscaldatori battiscopa richiedono l'uso di un termostato bipolare , mentre altri solo bisogno di un singolo polo . Cose che ti serviranno
senza contatto di tensione tester
Cacciavite
Nastro adesivo
Wire
noci
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il circuito dell'interruttore che controlla il riscaldatore battiscopa . Verificare che l'alimentazione è spento portando la tensione tester senza contatto vicino al termostato . Se la spia resta spenta , l'apparecchio è spento .
2

Rimuovere le viti che fissano il termostato alla scatola di cablaggio . Estrarre il termostato dalla parete . Nota: i collegamenti dei cavi . Il singolo polo termostato ha due fili ad essa collegati . Gli altri due fili nella scatola sono uniti con un dado di cablaggio .
3

Nota che fili del termostato unipolare è contrassegnato " Line" o " L1 " e che è contrassegnato " Load" o " T1 ". Posizionare un pezzo di nastro adesivo sul filo entrando nel box , che è collegato al " Line" filo . I fili vengono in area in due cavi .

Dei due fili che entrano nella scatola e collegati tra loro con un cappuccio di protezione , si entra nella scatola all'interno del cavo con il filo che collega al " Line " filo sul termostato . Posizionare un pezzo di nastro su quel filo anche , in quanto sono entrambi " Line" fili.
4

togliere i dadi di cablaggio dei cavi e separare i fili. Una coppia di ingresso " Line" filo , contrassegnato con nastro , con la " Linea 1 " o " L1 " filo sul termostato bipolare . Mettere i due fili scoperti in un dado filo e girare il dado filo in senso orario per stringerlo .
5

Abbinare il secondo " Line" incoming filo con la " Linea 2 " o " L2 " fili del nuovo termostato . Mettere le estremità dei conduttori in un dado filo e avvitare stretto .
6

Collegare ciascuno dei due fili rimanenti nella scatola di uno dei restanti fili del termostato con cappucci di protezione . I fili sul termostato sono etichettati " Load" o " T1 " o " T2 ".
7

Spingere i fili nella scatola e posizionare il termostato contro la scatola . Installare le due viti in dotazione per tenere il termostato alla scatola di cablaggio . Ruotare l'interruttore sul retro e testare l'installazione impostando il termostato superiore alla temperatura ambiente corrente . Il riscaldatore battiscopa si accende .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011816.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.