temperature invernali scendono sotto lo zero , l'aria tocca il legno all'esterno e all'interno le pareti della vostra casa . Come il legno diventa più freddo , l'umidità all'interno del legno blocca , causando una leggera espansione del legno . Questo congelamento è più facilmente osservata con ponti di legno di notte in inverno .
Caldo sole
Durante il giorno , si può notare che lo stesso suono martellante accada di nuovo . Questa volta , i raggi del sole sono rewarming il legno , provocando l'umidità a sciogliersi e il legno a ridursi leggermente .
Perché il rumore
Come si espande in legno , preme contro le altre schede e soprattutto i chiodi e le viti che tengono in posizione. Il suono martellante che si sente è lo scorrere attraverso le sue superfici circostanti come la sua pressione aumenta legno . Nel corso del tempo e dopo anni di usura , l'espansione ripetitiva e contrazione del legno porterà a spazi tra pannelli in legno e forse anche muffa sotto il legno .
Prevenzione
mentre non vi è alcun modo garantito per evitare che il rumore , ci sono alcune misure si possono adottare per ridurlo . In primo luogo , sigilli su tutti i legni esterni con un sigillante legno per esterni . Per sigillare il legno , si impedisce da assorbire l'umidità supplementare durante la stagione delle piogge , che potrebbe contribuire a un'ulteriore espansione . Infine , isolare dentro le pareti della vostra casa in modo che le travi nei muri sono meno esposti all'aria fredda .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015993.html