impostazioni del termostato può essere la causa di un riscaldatore che non risponde . Assicurarsi che il termostato è impostato su "calore" piuttosto che " aria". Inoltre , il ventilatore deve essere impostato su "on", al contrario di "auto ". Tenete a mente che, anche se la temperatura all'interno della vostra casa è 66 gradi , il sistema non genera calore se il termostato viene impostato per iniziare ad una temperatura inferiore . Di conseguenza , assicurarsi di rivedere le impostazioni del termostato quando si studiano le possibili cause della vostra stufa non produce calore .
Termostato Malfunzionamento
Il forno può non essere sensibile a 66 gradi a causa della un malfunzionamento del termostato . Se vi è stato un calo di tensione o qualche altro tipo di interruzione di corrente , il termostato può essere difettoso e non segnalerà il forno per generare calore . Se il termostato è dotato di un pulsante di reset , premendo dovrebbe cancellare le impostazioni errate causando potenzialmente un malfunzionamento . Se il termostato non dispone di un pulsante di reset , spegnere il termostato , attendere qualche istante , poi riaccenderlo . Alcuni modelli di forni hanno luci di servizio che , quando è illuminato , indicano un tecnico è necessario per risolvere il cattivo funzionamento di un pezzo di equipaggiamento .
Carburante
il forno può non essere il riscaldamento per mancanza di carburante . Se il forno è olio o base di propano , ci deve essere una quantità adeguata di livello del carburante nel unità , o non si avvia . Se il carburante è stata aggiunta di recente , il forno può essere necessario resettare . Su alcuni modelli , è possibile premere un pulsante di reset rosso posto sul bruciatore; su altre unità , si dovrebbe reimpostare l'unità spegnendo la macchina , quindi riaccenderla. Con i forni a base di olio , potrebbe essere necessario adescare la pompa prima che continuerà a lavorare dopo un reset.
Pilot Luce
Il forno non può essere il riscaldamento a causa di una spia spenta . Se si dispone di un forno a gas , la spia deve rimanere sempre accesa . Tuttavia , se la luce è spenta, il forno non produrrà calore . Seguire le istruzioni del produttore per l'illuminazione del pilota .
Altre considerazioni
Il calore non può venire sul perché il gas non scorre al forno . Verificare che il contatore del gas che controlla l'alimentazione del gas alla vostra casa è stata attivata dalla società del gas; in caso contrario, contattare l'azienda . Inoltre , esaminare principale valvola di intercettazione della fornace - e le eventuali altre valvole di intercettazione applicabili - per assicurare che siano aperte . Infine , assicurarsi che il forno viene collegato poll
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072764.html