# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come posso fare il lavoro di Fornace se il termostato è rotto ?

Se il forno non si accende anche se la casa è fredda , il problema potrebbe essere un termostato difettoso. Il termostato misura la temperatura in casa e dirige il forno a venire quando la temperatura scende al livello che hai impostato . Se il termostato è rotto , non c'è bisogno di tremare fino a quando il riparatore può venire o fino a quando si può arrivare al negozio per acquistare un nuovo termostato . Si può escludere temporaneamente il termostato e la vostra casa sarà caldo in nessun time.Things che ti serviranno
cacciavite
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Disabilita l'interruttore al forno . Individuare l'interruttore e flip al " Off" posizione .
2

Togliere il coperchio del termostato . Su alcuni modelli , è possibile smontare la copertura in plastica , mentre con gli altri dovrete svitare un paio di viti . Impostare la copertura da parte.
3

Individuare i fili rossi e bianchi attaccati a due viti sul termostato . Allentare le viti con il cacciavite e scartare i fili attorno alle viti . Tenere su i fili e non lasciarli scivolare dietro il muro .
4

Avvolgere le estremità esposte delle due fili insieme . Infilare una matita dietro di loro per impedire loro di cadere dietro il muro .
5

Riportare l' interruttore di fornace in " On" posizione . Il forno deve accendersi e cominciare a riscaldare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.