# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come fare il PH Go Up in Aquaponics

Un sistema aquaponics è una combinazione di acquacoltura e idroponica --- utilizza la stessa fornitura di acqua per sostenere sia gli animali acquatici e un giardino di piante . Poiché gli animali e piante differiscono nei loro livelli di pH preferito , un sistema aquaponics è tipicamente mantenuta ad un pH compreso tra 6,8 e stretta 7,2 per servire come un compromesso che è vantaggioso per entrambe . Il pH di un sistema diminuisce gradualmente nel tempo a causa di processi chimici causate da batteri benefici e biofiltro del sistema , e quindi il pH del sistema sarà necessario aumentare manualmente ogni tanto . Cose che ti serviranno
kit di prova di acqua
idrossido di calcio ( calce idrata )
idrossido di potassio ( potassa caustica )
Bucket
Occhiali protettivi
guanti di gomma
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un kit di prova di acqua per controllare il pH del sistema; avete solo bisogno di aumentare il pH se è inferiore a 6,8 .
2

Aggiungere una piccola quantità di idrossido di calcio ( calce idrata ) per un secchio d'acqua e mescolare accuratamente . Versare il contenuto del secchio gradualmente nel sistema nel corso di una giornata. Mescolare il secchio prima di ogni applicazione .
3

Controllare il pH 12 ore più tardi per determinare il cambiamento di pH . Utilizzare idrossido di calcio un po 'meno nella prossima partita se il pH è aumentato di oltre 0,2 dal trattamento . Utilizzare leggermente più idrossido di calcio nel successivo gruppo se il pH aumentato di meno di 0,2 . Utilizzare la stessa quantità se il pH è aumentato di circa 0.2 .
4

Ripetere il trattamento con idrossido di calcio ogni giorno --- regolando la quantità necessaria tra applicazioni --- finché il pH del sistema è tra 6.8 e 7.2 .
5

Continua a testare il pH del sistema quotidiano . La volta successiva che il sistema scende sotto 6.8 , sostituire l'impiego di idrossido di calcio con idrossido di potassio ( noto anche come potassa caustica ) . Utilizzare lo stesso metodo utilizzato per diluizione idrossido di calcio . Continuare alternando tra i due prodotti chimici per i trattamenti successivi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042081.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.